![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: napoli
| ![]() ![]() vorrei qualche consiglio da voi più esperti di me, io posseggo un walkera cb180d (4 canali), fino a qualche giorno fa andava perfetto, si manteneva in overing senza toccare il telecomando, poi senza toccarlo ne prendere urti adesso quando è in overing tende ad andare avanti e a traslare verso destra, con i trimm non riesco a regolarlo, ma devo tenero lo stick tel telecomando tirato in modo opposto ai suoi movimenti ed ho notato che così facendo si mantiene in overing ma il piatto ciclico non è orizzontale, ma è inclinato di parecchio varso la coda e verso sinistra, ho provato anche a sostituire testa, piatto, albero motore e pale montando tutto nuovo ma nulla, sempre lo stesso difetto. vorrei sapere: i tiranti che vannpo dal piatto ciclico alla testa e quelli che vanno dalla barra stabilizzatrice alla testa cosa vanno a regolare? se devo regolare quelli mi potete dire in che modo? grazie anticipatamente a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
Ciao, prova a postarlo nella sua sezione dedicata: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-cb180-51.html Ciauuu
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cb180d Con Wk 2801 Pro | CORAZZA75 | Elimodellismo Principianti | 2 | 14 marzo 10 17:29 |
Walkera CB180D | Beginner85 | Elimodellismo Principianti | 4 | 09 marzo 10 16:07 |
aiuto cb180d | voleròmai? | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 febbraio 10 18:22 |