|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Bruciato servo di coda
E' la prima volta che mi succede...ma ieri sera..avendo un particolare prurito ai pollici sono andato nel garage a fare almeno un pò di hovering e per provare la versione più economica del noto clone del 450 che avevo appena finito di montare. Dopo neanche 3 minuti di volo, l'elicottero inizia a roteare su se stesso. ![]() Morale della favola il servo digitale Hitec 5084MG provato su un'altra ricevente non ne voleva sapere...lo apro..e sento una puzza di bruciato che non era paragonabile neanche all'odore che si sente quando mia moglie brucia l'arrosto. ![]() Provo un'altro 5084 e sento che il servo tende a scaldarsi.. monto allora un HS81MG, il servo è stabile e funziona egregiamente.. Domanda.. il giroscopio, un HK401B era settato su DS ma il delay avevo dimenticato di portarlo a 0 può essere questo il motivo della "frittura" del servo?.. Se affermativo, come influisce il delay sul funzionamento del servo? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo bruciato----> ricevente bruciata?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 10 | 14 dicembre 09 15:08 |
servo bruciato? | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 23 luglio 09 00:23 |
servo cabra/picchia bruciato | miomap1 | Elimodellismo Principianti | 14 | 20 aprile 09 16:28 |
servo bruciato!! | anacapri77 | Elimodellismo in Generale | 19 | 22 marzo 09 22:56 |
Ho bruciato un servo... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 02 gennaio 09 20:25 |