26 novembre 10, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
| Provata Nuova Miscela MLC rtr 30%
Premettendo che ad oggi ho sempre pagato ogni singolo litro di miscela (quindi lungi da me qualsiasi fine commerciale), vi posso dire che sabato abbiamo provato la sopracitata miscela grazie a Mr. Lello Peppe della MLC e sono rimasto molto soddisfatto della resa in volo del modello (il motore realmente non perdeva un giro ed era regolarissimo) nonchè delle temperature più basse del motore una volta atterrato. Le miscele le ho provate tutte, come ultima la rapicon, ma sinceramente ho visto una differenza non trascurabile di prestazioni che mi ha spinto verso questa nuova miscela ( nonchè il prezzo che è supercompetitivo!!). Scrivo solo perchè magari qualcuno potrà ricavare qualcosa di utile dalle mie sensazioni in volo con questa miscela, si prega di evitare inutili polemiche! Saluti, Giampy |
27 novembre 10, 17:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la sua miscela è studiata direttamente da lui, e la prova e la riprova allo spasimo finchè il motore non va come dice lui, ovvero un orologio, minimo perfetto, motore brillante agli alti e preciso nel passaggio, temperature ottimali, olii di qualità ben lubrificanti etc io la uso nel car ed è la migliore in assoluto non dubito che negli eli abbia fatto altrettanto | |
27 novembre 10, 22:18 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
il prodotto e favoloso li abbiamo testati prima di uscire i commercio e abbiamo davvero pressato per avere prezzi bassi! | |
Bookmarks |
| |