Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 10, 12:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Provata Nuova Miscela MLC rtr 30%

Premettendo che ad oggi ho sempre pagato ogni singolo litro di miscela (quindi lungi da me qualsiasi fine commerciale), vi posso dire che sabato abbiamo provato la sopracitata miscela grazie a Mr. Lello Peppe della MLC e sono rimasto molto soddisfatto della resa in volo del modello (il motore realmente non perdeva un giro ed era regolarissimo) nonchè delle temperature più basse del motore una volta atterrato.

Le miscele le ho provate tutte, come ultima la rapicon, ma sinceramente ho visto una differenza non trascurabile di prestazioni che mi ha spinto verso questa nuova miscela ( nonchè il prezzo che è supercompetitivo!!).

Scrivo solo perchè magari qualcuno potrà ricavare qualcosa di utile dalle mie sensazioni in volo con questa miscela, si prega di evitare inutili polemiche!

Saluti,

Giampy
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 01:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
te l avevo detto o sbaglio?
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 15:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvior.

Data registr.: 03-11-2010
Scusate l'ignoranza.... quale la differenza da una mischela comprata al negozio di modellismo? è prodotta in casa?
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 17:37   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Premettendo che ad oggi ho sempre pagato ogni singolo litro di miscela (quindi lungi da me qualsiasi fine commerciale), vi posso dire che sabato abbiamo provato la sopracitata miscela grazie a Mr. Lello Peppe della MLC e sono rimasto molto soddisfatto della resa in volo del modello (il motore realmente non perdeva un giro ed era regolarissimo) nonchè delle temperature più basse del motore una volta atterrato.

Le miscele le ho provate tutte, come ultima la rapicon, ma sinceramente ho visto una differenza non trascurabile di prestazioni che mi ha spinto verso questa nuova miscela ( nonchè il prezzo che è supercompetitivo!!).

Scrivo solo perchè magari qualcuno potrà ricavare qualcosa di utile dalle mie sensazioni in volo con questa miscela, si prega di evitare inutili polemiche!

Saluti,

Giampy
Lamberto Collari se non erro ha vinto qualcosa come 8-9 campionati del mondo nel 1/8 nitro, fra i micro motori ci è nato
la sua miscela è studiata direttamente da lui, e la prova e la riprova allo spasimo finchè il motore non va come dice lui, ovvero un orologio, minimo perfetto, motore brillante agli alti e preciso nel passaggio, temperature ottimali, olii di qualità ben lubrificanti etc
io la uso nel car ed è la migliore in assoluto
non dubito che negli eli abbia fatto altrettanto
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 22:18   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Lamberto Collari se non erro ha vinto qualcosa come 8-9 campionati del mondo nel 1/8 nitro, fra i micro motori ci è nato
la sua miscela è studiata direttamente da lui, e la prova e la riprova allo spasimo finchè il motore non va come dice lui, ovvero un orologio, minimo perfetto, motore brillante agli alti e preciso nel passaggio, temperature ottimali, olii di qualità ben lubrificanti etc
io la uso nel car ed è la migliore in assoluto
non dubito che negli eli abbia fatto altrettanto
e si 9 monadilia di fila il decimo ormai è preos... sono davvero bravissimi...
il prodotto e favoloso li abbiamo testati prima di uscire i commercio e abbiamo davvero pressato per avere prezzi bassi!
dytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks