![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
| Domanda su TREX 450 PRO
Ciao, sto valutando un nuovo acquisto di un TREX e pensavo alla versione PRO. Al momento volo con un SE V2 + un 500 CF. Vi chiedo se i miglioramenti del PRO rispetto all'SE V2 sono significativi in termini di volo, di meccanica e perchè no di facilità di settaggio. Ho poi un dubbio, consigliate la versione combo con servi e gyro o la versione solo motore+regolatore? Ho un po' di dubbi sui servi in quanto se non erro hanno causato problemi a qualcuno. Grazie in anticipo, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
tralasciando la domanda "perchè un altro t rex?"... Per i miei pollici non ho notato stravolgimenti dal v2 al pro, meccanicamente dovrebbe essere più preciso, ha i servi tutti alla stessa altezza, il cardano in coda. Quanto sia superiore però non lo so quantificare. Ottimo il gp750 col ds520, pessimi i ds 410 sia normali che metal, consiglio hs65mg. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
il trex 450 s.prò è un altro pianeta rispetto al vecchio 450 ,è molto + stabile/reattivo e preciso come una lama di rasoio ,io lo posseggo da circa un anno e mezzo ci ho fatto centinaia di voli senza alcun tipo di problema (ho la versione supercombo)ed ancora adesso ogni volta che ci volo mi stupisce per la sua efficacia in tutte le situazioni ,anche con il vento se la cava benissimo sempre stabile e controllabile ![]() ![]()
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda su TREX 450 SE V2 CDE | dcaccount | Elimodellismo in Generale | 1 | 15 settembre 10 23:56 |
1 domanda sul trex 600 e 1 generale | robertofly | Elimodellismo in Generale | 4 | 18 dicembre 06 22:06 |
[TREX] Domanda su settaggio anticoppia | Helifante | Elimodellismo Principianti | 4 | 23 marzo 06 11:45 |
domanda saldature trex | kira0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 17 marzo 06 18:15 |
domanda trex | kira0 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 17 marzo 06 14:37 |