Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 10, 00:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dcaccount

Data registr.: 24-01-2008
Domanda su TREX 450 PRO

Ciao,

sto valutando un nuovo acquisto di un TREX e pensavo alla versione PRO.
Al momento volo con un SE V2 + un 500 CF.

Vi chiedo se i miglioramenti del PRO rispetto all'SE V2 sono significativi in termini di volo, di meccanica e perchè no di facilità di settaggio.

Ho poi un dubbio, consigliate la versione combo con servi e gyro o la versione solo motore+regolatore?

Ho un po' di dubbi sui servi in quanto se non erro hanno causato problemi a qualcuno.

Grazie in anticipo,
Daniele
dcaccount non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 01:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,

sto valutando un nuovo acquisto di un TREX e pensavo alla versione PRO.
Al momento volo con un SE V2 + un 500 CF.

Vi chiedo se i miglioramenti del PRO rispetto all'SE V2 sono significativi in termini di volo, di meccanica e perchè no di facilità di settaggio.

Ho poi un dubbio, consigliate la versione combo con servi e gyro o la versione solo motore+regolatore?

Ho un po' di dubbi sui servi in quanto se non erro hanno causato problemi a qualcuno.

Grazie in anticipo,
Daniele

tralasciando la domanda "perchè un altro t rex?"...
Per i miei pollici non ho notato stravolgimenti dal v2 al pro, meccanicamente dovrebbe essere più preciso, ha i servi tutti alla stessa altezza, il cardano in coda. Quanto sia superiore però non lo so quantificare.
Ottimo il gp750 col ds520, pessimi i ds 410 sia normali che metal, consiglio hs65mg.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 10, 01:06   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
il trex 450 s.prò è un altro pianeta rispetto al vecchio 450 ,è molto + stabile/reattivo e preciso come una lama di rasoio ,io lo posseggo da circa un anno e mezzo ci ho fatto centinaia di voli senza alcun tipo di problema (ho la versione supercombo)ed ancora adesso ogni volta che ci volo mi stupisce per la sua efficacia in tutte le situazioni ,anche con il vento se la cava benissimo sempre stabile e controllabilesecondo il mio parere è un ottimo aquisto e il miglior 450 della sua categoria compralo tranquillamente di sicuro non ti pentirai dell'aquisto ciao ste.
Vecchio 24 novembre 10, 13:49   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
il trex 450 s.prò è un altro pianeta rispetto al vecchio 450 ,è molto + stabile/reattivo e preciso come una lama di rasoio ,io lo posseggo da circa un anno e mezzo ci ho fatto centinaia di voli senza alcun tipo di problema (ho la versione supercombo)ed ancora adesso ogni volta che ci volo mi stupisce per la sua efficacia in tutte le situazioni ,anche con il vento se la cava benissimo sempre stabile e controllabilesecondo il mio parere è un ottimo aquisto e il miglior 450 della sua categoria compralo tranquillamente di sicuro non ti pentirai dell'aquisto ciao ste.
Perfettamente daccordo.
biagio555 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks