15 novembre 10, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Info radio Optic 6
Salve, ho gia postato la domanda nella sezione radio, ma visto le risposte spero che qui vada meglio, mi spiego ho un probblema sulla mia optic 6 della Hitec, come si fa a mettere la coda sullo stick del gas? ovviamente parlo in modalità elicottero perchè il manuale mi da solo la possibilità di spostare il gas a destra o a sinistra ma con associato gli alettoni e non la coda... non c'è un menu' nella radio dove si riesce ad invertire i canali? grazie |
15 novembre 10, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo ci sia la funzione x associare il canale con lo stick...mi sa' che dovrai cambiare l'ale con il rudder dagli spinotti della ricevente.. Ultima modifica di michelottero : 15 novembre 10 alle ore 14:39 | |
15 novembre 10, 14:53 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu hai la radio in modo 1? e vuoi passare al modo 3? Mi ricordo una vecchia discussione in cui l'unico modo per fare questa coda era intervenire sulle saldature dei potenziometri e scambiare i collegamenti di uno con l'altro.
__________________ Il mio hobby | |
15 novembre 10, 15:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 novembre 10, 23:02 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho seguito un forum d'oltre oceano dove hanno modificato una OPTIC6 in MODE 3 e il "menù segreto" (service menù) c'è ma non contempla altri MODE. Quindi devi dissaldare, o tagliare e ....insomma "fai da te". Saluti | |
15 novembre 10, 23:22 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Ecco....Hitec Optic 6 as a 7 channel radio - Page 2 - RC Groups Ma si va sul difficile....il tipo ha aggiunto un canale On/Off e il MODE 3 selezionabile. Però se non conosci un po' di elettronica meglio abbandonare l'impresa. Comunque interessante. Saluti |
Bookmarks |
| |