| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Pero' non capisco una cosa : Io ho il 700, motore align 91 governor Align.. e radio T10, Ma non gestisce i giri cioe' quando lo attivo lui va a alzare i giri pur avendo un valore nel menu gov basso ho provato piu' valori anche con 20 va a canna.. Avete qualche consiglio? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
occhio che se lo fai girare al 100% rischi seriamente di fottere il motore ,al nostro campo è già successo a causa di errati setting del gov.!
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si scusa non lo avevo detto avevo fatto tutte le prove di accensione e spegnimento spia passando per il magnete e anche attivazione luce verde ecc.. Potrebbe essere un settaggio della radio un particolare che mi sfugge? Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie faccio una prova al primo volo: pero' le percentuali che usi sono per il 600 vero?? Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
e comodo ma se uno non ha la possibilità di provare i giri motore come fa??? ho letto sul manuale del 700 i giri che hai tu sono divermi hai cambiato qualcosa????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
su altri modelli mi succedeva che tirando giù di passo in modo cattivo...il gov era come se si sganciasse, penso che dipendesse da percentuali gov troppo basse.. ![]() saluti a tutti Ale! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
domanda stupida: quando dopo aver regolato gli end point hai schiacciato il pulsantino per fargli memorizzare tutta la corsa, avevi una cuva lineare da 0 a 100 % ?? Spero di aiutarti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |