Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 10, 18:10   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Attendo con ansia i commenti di amici che lo abbiano PROVATO, perchè sono molto interessato al modello in questione, esteticamente è molto bello e ben fatto. E' da diversi giorni nel mio cestino, ma non ho ancora fatto l'acquisto per un solo motivo, vorrei provare la testa flybarless avendo tre ely, di cui due ripro, tutti con flybar, ma ho paura di non riuscire a settare l'elettronica e questo è l'unico motivo che mi stà trattenendo. Sono l'unico sul mio campo a fare ely e non ho nessuno che potrebbe darmi qualche dritta.
Accetterò ben volentieri l'aiuto di un anima gentile che mi dia il suo numero di telefono e a cui poter rompere le scatole!!!
Avrei bisogno anche di qualche consiglio su quale potrebbe essere un sistema 3G semplice da settare senza l'aiuto di un PC e preferibilmente che non sia quello Align.
Grazie e scusate il mezzo OT.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 21:17   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io uso MB e facile da settare senza problemi!!
primo o poi lo metterò pure io nel cestino di jonathan
Vecchio 01 dicembre 10, 22:01   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Attendo con ansia i commenti di amici che lo abbiano PROVATO, perchè sono molto interessato al modello in questione, esteticamente è molto bello e ben fatto. E' da diversi giorni nel mio cestino, ma non ho ancora fatto l'acquisto per un solo motivo, vorrei provare la testa flybarless avendo tre ely, di cui due ripro, tutti con flybar, ma ho paura di non riuscire a settare l'elettronica e questo è l'unico motivo che mi stà trattenendo. Sono l'unico sul mio campo a fare ely e non ho nessuno che potrebbe darmi qualche dritta.
Accetterò ben volentieri l'aiuto di un anima gentile che mi dia il suo numero di telefono e a cui poter rompere le scatole!!!
Avrei bisogno anche di qualche consiglio su quale potrebbe essere un sistema 3G semplice da settare senza l'aiuto di un PC e preferibilmente che non sia quello Align.
Grazie e scusate il mezzo OT.
vai tranquillo col micro beast. io l'ho settato da solo e sono un novizio (quasi). basta veramente seguire le istruzioni e stare attento in particolar modo alla sezione j e k.buoni voli e buon divertimento......tempo permettendo. qui piove e nevischia.
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 22:38   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Grande Jaco, mi hai anticipato
Stamattina il collaudo della bestiolina, ragazzi va davvero forte sto modello, mi piace molto sia esteticamente che come vola, ho fatto 4 pieni e togliendo i primi due che erano di rodaggio, gli ultimi due l'ho spinto parecchio, a parte che il motore OS91HZ-R spinge di brutto, il modello in volo è molto leggero e molto agile, conservando la precisione, infatti è proprio questo che ci ha stupiti, velocità e precisione allo stesso tempo. Primo giudizio ultra-positivo!!
Allego qualche foto...
Ciao Maxxx, visto che hai usato anche il YS 91 Sr, che differenze trovi con il OS 91 HZ-R ?
Ciao
Grazie
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 00:10   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alle180972 Visualizza messaggio
Ciao Maxxx, visto che hai usato anche il YS 91 Sr, che differenze trovi con il OS 91 HZ-R ?
Ciao
Grazie
Di Yamada ho avuto solo SR3C, Beh, sono 2 motori top della gamma, hanno potenza da vendere e vanno forte tutti e due, la differenza stà solo nel modo di carburarli e il peso (circa 100gr. in meno per YS), io comunque preferisco sempre OS, lo vedo pù "carroarmato"
Vecchio 02 dicembre 10, 11:13   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Grazie a Federico e padda per il consiglio, mi dite dove lo trovo ad un buon prezzo?
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 13:51   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao domenica ho fatto un paio di voli di rodaggio con il vision FBL molto reattivo sabato si carbura meglio e vedo come va a paragone del rex 700 il vision e la meta come larghezza del telaio!!
Maxxx il tuo come va?????
Vecchio 11 gennaio 11, 18:09   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao domenica ho fatto un paio di voli di rodaggio con il vision FBL molto reattivo sabato si carbura meglio e vedo come va a paragone del rex 700 il vision e la meta come larghezza del telaio!!
Maxxx il tuo come va?????
Molto bene, mi piace molto, ho trovato subito il feeling giusto con la macchina, per i miei personalissimi gusti posso dire che vola meglio del 700, più equilibrato, più rapido. Hanno fatto proprio un bel lavoro!
Vecchio 15 gennaio 11, 11:37   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-12-2010
vorrei prenderlo anche io sono indeciso se prenderlo con la flybar o senza
saluti
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 21:48   #70 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
vorrei prenderlo anche io sono indeciso se prenderlo con la flybar o senza