|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 novembre 10, 15:14 | #11 (permalink) Top |
User |
coppia conica di coda sgranata, cambiala e attento a rimontarlo per bene. rumore e comportamento sono tipici di questo problema. non deve fare il rumore di un macinacaffè.. non è normale non credi?. E' delicatissima, si rovina troppo facilmente.... Spero ti sia di aiuto. ciao |
12 novembre 10, 16:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
12 novembre 10, 17:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Secondo me non e' tanto atipico: se hai il rotore di coda posizionato a sinistra ( anche negli eli " veri" ) la rotazione del rotore principale deve essere antioraria PS e naturalmente il rotore di coda avrà una rotazione oraria( invece che antioraria come negli eli che hanno il rotore di coda posizionato a dext e il rotore principale con rotazione oraria
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 12 novembre 10 alle ore 17:08 |
12 novembre 10, 17:23 | #14 (permalink) Top |
|
Edit: anche le reazioni nel pilotaggio ad es . negli 8 in retro sono al " contrario" : cioè ha tendenza a chiudere verso il centro ed ad " aprirla " in maniera opposta ai modelli con ruotino a dext insomma qualche differenza nelle reazioni del modello ( tra i due " sistemi " ) sono da mettere in conto ( come pure la posizione del modello in hovering e la tendenza allo " stacco" in fase di decollo ( a dext e non a sinistra )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 novembre 10, 00:58 | #15 (permalink) Top |
| Nuove modifiche
Dopo aver giocato con il giroscopio, altro problema... In pratica accelerato al massimo, sembra che non abbia forza per alzarsi, nel secondo filmato che ho messo è accelerato tutto, appena lo accendo, sembra cattivissimo, ma dopo qualche secondo, sembra perdere potenza, inoltre quando agisco sul direzionale di coda, non gira e tende ad inclinarsi finendo a terra. Ha il blocco di coda e credo che sia inserito in automatico, in quanto sul giroscopio c'è solo il pulsante reverse e per scegliere se sono servi digitali o analogici, il giro è collegato sul cavo del canale stik sinistro laterale e il cavetto giallo (che non ho capito a cosa serva) non attaccato a nulla. Vi allego il filmato, vi ricordo che lo stik del gas è al massimo e le cadute sono dovute al calo di potenza che lo fa atterrare. Ho quasi dato la colpa di usare il caricatore l'ultramat 14 senza stabilizzatore, ma con l'aereo non mi dava problemi di potenza, la coppia conica era da stringere e a parte quando picchia in terra, non fa più quel rumoraccio. Per la gioia di Duca_Roma, in questo video c'è anche il gatto disperato, ciao e grazie. YouTube - funcopter2 |
13 novembre 10, 01:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Buon week-end!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
13 novembre 10, 01:21 | #17 (permalink) Top |
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
13 novembre 10, 05:44 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se il cavetto giallo non è attaccato hai la funzione headlock se lo attacchi passi in modalità dual mode... comunque se leggi nel club qualcosa trovi | |
13 novembre 10, 14:04 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comincio a dubitare del regolatore, ho un 40A , ma che abbia qualche problema forse? booo.. ciao e grazie. | |
13 novembre 10, 19:37 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
indubbiamente hai un problema di coda, non so se è il giro o non hai il punto neutro, poi una domanda......ma tu, hai già pilotato un ely ?????
__________________ CIAO ..............:G.G |
Bookmarks |
| |