![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
| ma esistono altri elicotteristi rc nella prov nord di messin
ma esistono, se si ,attendo risposta.la mia storia e' breve: circa 1 anno fa aquistai il mio primo ely ,un bel lama v3 doppiorotore ,preso dall'entusiasmo dei primi voli (naturalmente con tanti crasch) e vedendo che riuscivo a farlo atterrare "quando e dove" volevo io, ho pensato che dopo 3 mesetti un bel belt cp faceva a caso mio... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
è anche per situazioni simili alla tua che sto sviluppando un sito che faciliti gli incontri tra modellisti, solo che è ancora poco conosciuto e poco frequentato. Se ti interessa l'indirizzo è questo: RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage Ciao HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercasi elicotteristi nella provincia di Arezzo | gabryfet | Incontri Modellistici | 0 | 29 luglio 10 13:39 |
Elicotteristi Fabriano Prov (an) O (mc) O (pg) O (ps) | discovery2005 | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 marzo 09 19:54 |
liguria. prov d sv | barbalain | Elimodellismo Principianti | 62 | 02 novembre 08 15:46 |
liguria prov d IM | gianguidom2006 | Elimodellismo in Generale | 2 | 22 ottobre 08 22:02 |