11 novembre 10, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2010
| ma esistono altri elicotteristi rc nella prov nord di messin
ma esistono, se si ,attendo risposta.la mia storia e' breve: circa 1 anno fa aquistai il mio primo ely ,un bel lama v3 doppiorotore ,preso dall'entusiasmo dei primi voli (naturalmente con tanti crasch) e vedendo che riuscivo a farlo atterrare "quando e dove" volevo io, ho pensato che dopo 3 mesetti un bel belt cp faceva a caso mio... .ma non e' cosi tanti crash e sempre meno convinzione.un mesetto fa mi regalarono un walkera 22e usato con piccole rip. da fare ma senza batt. per cui ho usato la batt. del belt, cosi ho scoperto non solo che st'ely e piu' nervoso e instabile del belt ma che con quella batt. l'ely si incendia in volo facendo esplodere lo speed control. a questo punto credo che mi serva un buon maestro che sappia consigliarmi e guidarmi ai settaggi e nel volo .
|
11 novembre 10, 22:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
è anche per situazioni simili alla tua che sto sviluppando un sito che faciliti gli incontri tra modellisti, solo che è ancora poco conosciuto e poco frequentato. Se ti interessa l'indirizzo è questo: RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |