07 novembre 10, 13:07 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
Messaggi: 134
|
Bho? Sarà che ho avuto fortuna, ma per me entrare nel "mio negozio" è sempre un piacere: il titolare è una persona competente e gentile. E poi è piacevole fare due chiacchiere, scambiarsi pereri, curiosare, toccare... Gli acquisti nei negozi online possono essere estremamente utili e convenienti ma sono così impersonali. Ciao |
07 novembre 10, 14:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
|
è successo che ho comprato la il mio primo eli, un lama v4, garantito,provato,collaudato da loro in persona!!!!!!!!!più RTF di così!!!! contento come una pasqua sono arrivato a casa e ho caricato la batteria... premetto che sono principiante ma nonn sono proprio "netto".... collego tutto lo alzo, provo a mandarlo avanti ma trasla completamente a destra e crasha....risultato?canopy rotta, pale rotte, albero piegato e carrello rotto....qualcosa come 40 euro di danni....ieri sono riuscito a tornare la, purtroppo è passato un mese...spiego la storia al proprietario in modo assolutamente tranquillo e mi risponde che non poteva essere, che erano tutti controllati da loro, che erano stati tutti trimmmati, ecc.....alla fine gli dico c'erano i servi invertiti sulla rx...sono principiante ma non netto....mi so arrangiare....sapete cosa mi ha detto?? lo cito testualmente " e te pensi di venire qua otto mesi dopo a raccontarmi questa barzelletta??? che anche se fosse vera non ti credo, visto che sono stati tutti provati, non ci posso fare nulla..."...al che io mezzo incazzato gli ho detto che stava perdendo un cliente, e lui???mi ha fatto "ciao ciao" con la manina.... volevo rispondergli che si era perso un cliente da 100 euro di ricambi(che dovevo prendere) e da un'altro elicottero da 200.... ditemi voi se posso dire in che negozio è successo.... |
07 novembre 10, 14:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 817
|
Beh..io sono cliente da anni di Gianni.. trovi sempre roba di qualità e prezzi che spesso sono inferiori a quelli dei negozi online.. la professionalità non si discute e in barba all persone che fanno la fila se hai un problema sono sempre li ad ascoltarti e a consigliarti.. Servizio e qualità ottimi..se poi non posso comprare da Gianni allora mi butto sui negozi online.. |
07 novembre 10, 15:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
|
anche a me piacerebbe un negozio dove puoi domandare consigli, suggerimenti, una mano per il settaggio, una mano dopo un crash.... si vede che quel negoziante è capace solo a vendere, la sua passione del modellismo mi sa ha il simbolo dell'euro stampato sopra.... |
07 novembre 10, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
| |
07 novembre 10, 16:18 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
saluti yuri | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quando il modellismo fa male... | narsete | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 marzo 09 18:56 |
negozio online francese niente male | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 20 novembre 08 22:54 |
NEGOZIO MODELLISMO | protogenesi | Aeromodellismo | 0 | 27 marzo 05 20:55 |