Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 12:40   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
trattato male in un negozio di modellismo

hola hola....
prima di fare stupidate meglio chiedere....
posso parlare male di un negozio di modellismo???sono stato trattato davvero male...
pappozz non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 12:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Ma con internet e la baia ancora vai nei negozi?
doctorwho non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 12:48   #3 (permalink)  Top
User

il primo eli l'ho comprato in negozio..ero davvero noob..ora non mi sognerei nemmeno...
pappozz non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 12:54   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Dicci almeno che è successo!!!
Tornado65 non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 13:07   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-09-2010
Bho? Sarà che ho avuto fortuna, ma per me entrare nel "mio negozio" è sempre un piacere: il titolare è una persona competente e gentile. E poi è piacevole fare due chiacchiere, scambiarsi pereri, curiosare, toccare...
Gli acquisti nei negozi online possono essere estremamente utili e convenienti ma sono così impersonali.

Ciao
obeche non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 14:57   #6 (permalink)  Top
User

è successo che ho comprato la il mio primo eli, un lama v4, garantito,provato,collaudato da loro in persona!!!!!!!!!più RTF di così!!!!
contento come una pasqua sono arrivato a casa e ho caricato la batteria...
premetto che sono principiante ma nonn sono proprio "netto"....
collego tutto lo alzo, provo a mandarlo avanti ma trasla completamente a destra e crasha....risultato?canopy rotta, pale rotte, albero piegato e carrello rotto....qualcosa come 40 euro di danni....ieri sono riuscito a tornare la, purtroppo è passato un mese...spiego la storia al proprietario in modo assolutamente tranquillo e mi risponde che non poteva essere, che erano tutti controllati da loro, che erano stati tutti trimmmati, ecc.....alla fine gli dico c'erano i servi invertiti sulla rx...sono principiante ma non netto....mi so arrangiare....sapete cosa mi ha detto?? lo cito testualmente
" e te pensi di venire qua otto mesi dopo a raccontarmi questa barzelletta??? che anche se fosse vera non ti credo, visto che sono stati tutti provati, non ci posso fare nulla..."...al che io mezzo incazzato gli ho detto che stava perdendo un cliente, e lui???mi ha fatto "ciao ciao" con la manina....
volevo rispondergli che si era perso un cliente da 100 euro di ricambi(che dovevo prendere) e da un'altro elicottero da 200....

ditemi voi se posso dire in che negozio è successo....
pappozz non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 14:57   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Beh..io sono cliente da anni di Gianni.. trovi sempre roba di qualità e prezzi che spesso sono inferiori a quelli dei negozi online.. la professionalità non si discute e in barba all persone che fanno la fila se hai un problema sono sempre li ad ascoltarti e a consigliarti..
Servizio e qualità ottimi..se poi non posso comprare da Gianni allora mi butto sui negozi online..
Tornado65 non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 15:08   #8 (permalink)  Top
User

anche a me piacerebbe un negozio dove puoi domandare consigli, suggerimenti, una mano per il settaggio, una mano dopo un crash....

si vede che quel negoziante è capace solo a vendere, la sua passione del modellismo mi sa ha il simbolo dell'euro stampato sopra....
pappozz non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 16:03   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da obeche Visualizza messaggio
Bho? Sarà che ho avuto fortuna, ma per me entrare nel "mio negozio" è sempre un piacere: il titolare è una persona competente e gentile. E poi è piacevole fare due chiacchiere, scambiarsi pereri, curiosare, toccare...
Gli acquisti nei negozi online possono essere estremamente utili e convenienti ma sono così impersonali.

Ciao
Inversione delle parti: negozio impersonale (ed economico) online, amici vicini nei prati, e lontani (sul forum) con cui scambiare due chiacchiere, scambiarsi pareri, curiosare, ma non toccare... questo manca!
sescot non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 16:18   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
anche a me piacerebbe un negozio dove puoi domandare consigli, suggerimenti, una mano per il settaggio, una mano dopo un crash....

si vede che quel negoziante è capace solo a vendere, la sua passione del modellismo mi sa ha il simbolo dell'euro stampato sopra....
questa è la tua versione di che?,manco sappiamo chi sei,da dove scrivi,chi è il negoziante.....se si tratta di una favola ,un sogno ecc. quindi per conto mio,passa oltre
saluti yuri
Yuri62 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks