07 novembre 10, 23:05 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
l'elicottero sistemati i due connettori è una bomba... il problema rimane sempre il venditore.... voi avete trovato il vostro negozio di fiducia...sono davvero contento per voi...io no...e volevo solo avvertire altri utenti sulla serietà di questo negozio... | |
07 novembre 10, 23:12 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ps.sono maleducato ....ma non con tutti saluti yuri | |
07 novembre 10, 23:15 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ora dimmi da chi non devo andare . Scherzi a parte, qui nella mia zona si dice: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca" Cerchiamo di non essere cucchi: questo è il mio consiglio/appello. Di negozianti arroganti e maleducati ne ho conosciuti, ma sono uscito dal loro negozio così come ci sono entrato . Ora, il buon Coder (Moderatore e rappresentante dell'Amministratore) ti ha pregato di non fare nomi (giustamente) e quindi dove si vuole arrivare? Per me la discussione è finita: che altro c'è da dire? Spero di non leggerne altre simili, sia perchè non servono a nulla, sia perchè spero che a farsi fregare siano sempre in meno .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
07 novembre 10, 23:29 | #54 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
Citazione:
per egi: per me la discussione era finita quando coder mi ha chiesto di evitare...si è trascinata perchè qualcuno dando ragione al venditore mi ha dato del cacciaballe ecc, ecc. se per te la discussione è finita perchè continui a scrivere?? se speri di non leggerne altre perchè continui a leggerla??? ps: scusa se sono maleducato... non lo sono con tutti.... quando qualche moderatore/amministratore/direttore legge questo post è pregato di chiudere la discussione...da informazione che volevo dare si è passati ad accuse e discussioni che non centrano nulla... chiedo scusa a tutti se ho rotto...non volevo sollevare nessuna questione... | ||
Bookmarks |
| |