Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 23:05   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Sono 24 anni che pratico modellismo..e di negozi ne ho girati parecchi..alla fine dopo varie eperienze di acquisto ho trovato il mio negoziante di fiducia.. che mi conosce, sa quello che voglio e sà che trattamento applicarmi..

Devo quotare Egicar sul fatto di informarsi prima di procedere ad un acquisto..

In merito, posso dire che tanto conta come ci si presenta all'interno di un negozio...se ci si presenta facendo una serie di domande ti sgamano come quello che è disinformato e allora ti fregano alla grande..

Siccome il prezzo alla fine lo facciamo noi e non il negoziante..se vediamo che un prodotto ci viene proposto a prezzi eccessivi nessuno ci impedisce di dire no grazie ed uscire dal negozio cancellando dalla lista il negoziante.. non sta scritto da nessuna parte che una volta che si entra bisogna uscire con il portafogli vuoto e qualcosa in mano!

Fortunatamente noi abbiamo una serie di strumenti che ci danno il coltello dalla parte del manico..

Possiamo informarci sui prodotti con il web, possiamo discuere fra di noi sul forum, possiamo comprare online trovando le occasioni ed i prezzi più favorevoli!!

Il problema allora qual'è!!..
ma si capisce che io non mi sto lamentando dell'elicottero ma del negoziante??
l'elicottero sistemati i due connettori è una bomba...
il problema rimane sempre il venditore....
voi avete trovato il vostro negozio di fiducia...sono davvero contento per voi...io no...e volevo solo avvertire altri utenti sulla serietà di questo negozio...
pappozz non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 23:12   #52 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
ma si capisce che io non mi sto lamentando dell'elicottero ma del negoziante??
l'elicottero sistemati i due connettori è una bomba...
il problema rimane sempre il venditore....
voi avete trovato il vostro negozio di fiducia...sono davvero contento per voi...io no...e volevo solo avvertire altri utenti sulla serietà di questo negozio...
senti stai diventando pesante..fai sto benedetto nome così ci salvi dalla dannazionealtrimenti se vuoi arrivare a 1500 post,fai pure.
ps.sono maleducato ....ma non con tutti
saluti yuri
Yuri62 non è collegato  
Vecchio 07 novembre 10, 23:15   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
pensi che cerco la cura per me nello scrivere qua??
o forse per avvisare altri appassionati di modellismo??di metterli in guardia verso un venditore maleducato e aggressivo??
cosa cambia a te??cambia che magari prima o poi anche te potresti aver a che fare con uno così....cambia che se lo sai ti risparmi di andarci...
OK pappozz,
ora dimmi da chi non devo andare .
Scherzi a parte, qui nella mia zona si dice: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca"
Cerchiamo di non essere cucchi: questo è il mio consiglio/appello.
Di negozianti arroganti e maleducati ne ho conosciuti, ma sono uscito dal loro negozio così come ci sono entrato .
Ora, il buon Coder (Moderatore e rappresentante dell'Amministratore) ti ha pregato di non fare nomi (giustamente) e quindi dove si vuole arrivare?
Per me la discussione è finita: che altro c'è da dire?
Spero di non leggerne altre simili, sia perchè non servono a nulla, sia perchè spero che a farsi fregare siano sempre in meno .
Vecchio 07 novembre 10, 23:29   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
senti stai diventando pesante..fai sto benedetto nome così ci salvi dalla dannazionealtrimenti se vuoi arrivare a 1500 post,fai pure.
ps.sono maleducato ....ma non con tutti
saluti yuri
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
OK pappozz,
ora dimmi da chi non devo andare .
Scherzi a parte, qui nella mia zona si dice: "ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca"
Cerchiamo di non essere cucchi: questo è il mio consiglio/appello.
Di negozianti arroganti e maleducati ne ho conosciuti, ma sono uscito dal loro negozio così come ci sono entrato .
Ora, il buon Coder (Moderatore e rappresentante dell'Amministratore) ti ha pregato di non fare nomi (giustamente) e quindi dove si vuole arrivare?
Per me la discussione è finita: che altro c'è da dire?
Spero di non leggerne altre simili, sia perchè non servono a nulla, sia perchè spero che a farsi fregare siano sempre in meno .
per yuri: grazie di riservarmi il lato maleducato

per egi: per me la discussione era finita quando coder mi ha chiesto di evitare...si è trascinata perchè qualcuno dando ragione al venditore mi ha dato del cacciaballe ecc, ecc.

se per te la discussione è finita perchè continui a scrivere??
se speri di non leggerne altre perchè continui a leggerla???

ps: scusa se sono maleducato... non lo sono con tutti....

quando qualche moderatore/amministratore/direttore legge questo post è pregato di chiudere la discussione...da informazione che volevo dare si è passati ad accuse e discussioni che non centrano nulla...

chiedo scusa a tutti se ho rotto...non volevo sollevare nessuna questione...
pappozz non è collegato  
Vecchio 08 novembre 10, 00:26   #55 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Chiudo come da richiesta dell'autore del Thread.

Bookmarks