07 novembre 10, 17:46 | #31 (permalink) Top |
User |
Dando per certa la buona fede di pappozz (non siamo né giudici e neppure avvocati o pubblici ministeri), secondo me lamentarsi qui sul forum non ha alcun senso, perché: 1. Nessuno di noi può cambiare la situazione, quindi è pura chiacchiera; 2. Sono questioni tra due soggetti e da essi devono essere trattate e risolte; 3. Non sono di alcuna utilità; 4. Hanno, nel 90% dei casi, leffetto di scatenare risse. Una preghiere personale: se qualcuno ha problemi con un negoziante (fisico o virtuale) veda gentilmente di risolverli senza cercare di coinvolgere il Forum: se si è maggiorenni, si ha tutta la facoltà per farlo e se invece si è minorenni, si chieda aiuto ai propri genitori . Lo stesso identico discorso vale anche per le situazioni positive: se siete contenti del vostro negoziante (fisico o virtuale), fateglielo sapere di persona . Ciao Egidio EDIT per i Moderatori: non è possibile implementare nel regolamento queste piccole norme? Grazie!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 07 novembre 10 alle ore 17:55 |
07 novembre 10, 18:47 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Sono daccordo nel rimanere sui toni civili e pacati, ma non vedo il problema di nomirare il negozio con il quale hai avuto problemi. Ci sono stati problemi con Winning-models, tra i quali il sottoscritto, il nome è stato fatto e non è andato in galera nessuno. Io ho avuto problemi con la Rai per un presunto non pagamento del canone, con l'ACI sempre per un presunto non pagamento di un bollo auto e anche con Telecom..... ovviamente ero sempre in regola.... lo dico liberamente e ci mancherebbe che non potessi farlo.... Per cui.... sù... dicci il nome del negozio Stefano |
07 novembre 10, 19:20 | #33 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ate,come sembra? per conto mio,è un altro furbone che bruciano motori,riceventi ecc. e,poi pretendono dopo 1 mese di farsi sostituire i pezzi ma mettiamoci anche nei panni di chi vende. saluti yuri | |
07 novembre 10, 19:22 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Se non utilizzi lo scoppio..... godi solo a metà !.... Align T-rex 700 Nitro Pro- Align T-rex 550 FBL BeastX Scorpion 4020 + CC ICE2 120 HV - Align T-rex 450 PRO 6s DFC KDS E-BAR - Align T-rex 250 - Futaba T7C 2.4 Ghz.. | |
07 novembre 10, 19:22 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
se vuoi il mio cell,mandami un pm saluti yuri | |
07 novembre 10, 19:45 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
ti consiglierei di mettere gli occhiali e rileggere bene tutto.... io non sono andato a battere cassa....io ero andato a parlare...se poi si raggiungeva un'accordo tantomeglio..... sai cosa me ne faccio ora dei pezzi del lama???nulla.....ho gia tutto il kit xtreme....e sai dov'è ora il lama???su uno scaffale perchè mi ha gia stancato e sono passato ad altro... ma come giustamente hai detto, te non mi conosci quindi non puoi saperlo quindi trovo sempre di più fuori luogo i tuoi post... | |
07 novembre 10, 19:46 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 novembre 10, 19:49 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 novembre 10, 20:17 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Molti acquisti li ho fatti grazie a pareri favorevoli che ho trovato qua nel forum e viceversa ho evitato acquisti in negozi che avevano creato problemi. Il feedback sui negozi ha due vantaggi: 1) indirizza la comunità dei modellisti verso i negozi che lavorano seriamente e la preserva dai tirabidoni 2) è un incentivo per i negozianti a fare bene, perchè se io fossi un negoziante e leggessi un post che mi loda sarei al settimo cielo. Il tutto con la dovuta pacatezza, raccontando bene i fatti e dando la possibilità del contraddittorio, altrimenti diventa una caccia alle streghe che non serve a nessuno.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
07 novembre 10, 20:25 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Ripeto non è per polemizzare, è giusto per capire le cose. Saluti. | |
Bookmarks |
| |