![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 04-09-2010
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010
| guarda visto che qua intorno ce ne sono solo 2 di negozi di modellismo non vorrei mai che si capisse quali sono...se all'inizio ero tentato di dirlo, ora visto che qualcuno magari mi crede "visionario" e cod mi ha gentilmente chiesto di evitarlo, preferisco dire solo italia....
|
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
e te pareva...
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
non sono mai belle quando succedono queste cose... resta il fatto che secondo me in ogni caso prima di mettere in volo un eli va controllato... io personalmente quando ho comprato un RTF ho sempre controllato al banco tutti i comandi... resta il fatto che un venditore non dovrebbe comportarsi cosi ma dovrebbe venir incontro al cliente... ora fai come me, compra in internet e se hai domande posta sul forum che torvi sempre chi ti puo dare una mano, magari trovi pure qualcuno vicino a casa... Ciaoooo
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quando il modellismo fa male... | narsete | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 marzo 09 18:56 |
negozio online francese niente male | andysac | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 20 novembre 08 22:54 |
NEGOZIO MODELLISMO | protogenesi | Aeromodellismo | 0 | 27 marzo 05 20:55 |