07 novembre 10, 16:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2010
| Citazione:
ovvio che questa è la mia versione... non sai chi sono???perche?io so chi sei te???per quanto riguarda il negozio ho domandato se era il caso... pensi che si tratti di una favola???di un sogno??mi dai del bugiardo??dell'imbroglione?? cosa pensi???che fossi andato la a battere cassa??o per discuterne in toni civili??? come hai scritto giustamente neanche mi conosci, quindi il tuo commento è assolutamente fuori luogo... saluti... | |
07 novembre 10, 16:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Yuri fa bene a essere un pò "prevenuto", come si suol dire... anche perchè di 3D in cui si prova a spalar fango sui negozianti, se hai voglia di cercare, ce ne sono per così. Sia con ragione dell'acquirente che con torto marcio. Avendo letto della tua disavventura posso solo dirti che IO sarei andato nel negozio il giorno dopo, massimo entro la settimana, quantomeno l'avrei chiamato a telefono per spiegargli il problema e prendere così tempo. E' più che lecito che il negoziante pensi "male", dato anche l'articolo in questione è estremamente facile da distruggere, e la buona fede oramai è merce rara. Sicuramente non ha bisogno di vendere, perchè comunque quantomeno si sarebbe offerto di riparartelo, anche se addebitandoti i prezzi dei ricambi, avrebbe così ottenuto una "vigna" e la tua fiducia per i futuri acquisti ( se fossi un negoziante mi comporterei così ) , ma evidentemente non ha tempo / passione per farlo. Io cambierei negozio e farei un bel "passaparola" a livello personale, ma non posterei su un forum letto a livello nazionale cercando uno sputt..mento che a nulla porta. Ciao! Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
07 novembre 10, 17:05 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Nel caso in esame, se sia te che il negoziante dite il vero,cioè davvero i servi erano invertiti e davvero lui prova gli elicotteri, bisogna che quell'elicottero sia arrivato con i servi invertiti di fabbrica, e già questo è poco probabile, e in più PROPRIO QUELLO non è stato provato dal negoziante a causa di una svista, perchè lui pensa di averli provati tutti. Può succedere, ma alla faccia della combinazione... Beh, vedi il lato positivo: hai imparato a non decollare mai senza aver fatto prima una rapida prova dei servi
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
07 novembre 10, 17:09 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
vorrei far notare che ho domandato se era il caso di postare il nome. giustamente come hai detto te sarebbe stato da andare il giorno dopo, l'avrei fatto volentieri ma lavoro tutto il giorno e quando non lavoro bado alla famiglia. in tutti i casi io non ero andato la per ottenere un rimborso dei pezzi rotti e poi sostituiti a mie spese(ovvio...) comprati online, ma per far notare che il suo bellissimo lama v4,già rtf dalla fabbrica, ultramegastracollaudato da lui in persona, in realtà non è stato neanche tirato fuori dalla scatola....e per lui questo non esisteva...un cliente non esperto si fida se uno gli dice che sono stati provati da loro...arriva a casa e pensa che in teoria il modellino risponda correttamente ai comandi...potevo capire un servo reverse, ma i servi invertiti sulla rx vuol dire che il prodotto non lo hai provato...se non mi raccontava la storia dell'orso che li aveva provati lui, io prendevo l'eli così comè e magari mi controllavo i servi prima di decollare...domandavo in questo forum se avevo dubbi... non ha neanche riconosciuto la possibilità che ci fossero stati i servi invertiti...e poi che mi risponda che gli vado a raccontare una barzelletta mi dispiace non lo accetto...come non riesco ad accettare il commento di yuri che mi dice che è una favola, un sogno.... | |
07 novembre 10, 17:15 | #17 (permalink) Top |
User |
Adesso l'heli lo puoi vendere sul mercatino... quindi direi che la storia e' conclusa....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
07 novembre 10, 17:16 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi essere andato la a parlarne, non a battere cassa diretto, e sentirsi rispondere cosi....in modo arrogante e davvero maleducato.... | |
07 novembre 10, 17:19 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
la storia è conclusa in quanto ha perso un cliente, ma posso essere rimasto colpito e molto deluso dalle sue risposte... | |
07 novembre 10, 17:19 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
...Dici che ci siam cascati tutti....??? No, dai.... Pappozz, completa il tuo profilo con città, etc etc, può sempre venir bene....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
Bookmarks |
| |