06 novembre 10, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Droni AR.Drone Parrot Italia, Il primo quadricottero che può essere controllato da un iPod Touch®/iPhone® Penso che questi aggeggi, con una tecnologia sempre più sofisticata, prenderanno sempre più piede. Che ne pensate? |
06 novembre 10, 22:53 | #3 (permalink) Top |
| Il tuo discorso lo posso condividere, anche se potrebbe essere lo stesso ragionamento che facevano alcuni anni fà i veri modellisti, cioè chi si costuiva da solo il proprio modello, guardando i primi gommoli o diavolerie varie.
|
06 novembre 10, 23:17 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sì ovviamente il tuo ragionamento fila liscio come l'olio,pero' bisogna dire che i veri modellisti,come tali sono, ancor oggi si costruiscono i modelli da progetto e da meterie prime....l'elimodellismo, in particolare, ha portato molta esasperazione tecnologica nei componenti elettronici applicati ai modelli...vedi sistemi Helicommand,flybar elettroniche..etc...etc....sara' forse che i futuri (per così dire)modellisti ad un bel volo plastico,fluente ed acrobatico,preferiranno invece fare i detective spioni delle faccende altrui..!! | |
07 novembre 10, 00:18 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Quì puoi trovare di tutto. Modelli Multirotori - BaroneRosso.it Forum Comunque sia li trovo interessanti ma niente a che vedere con un bel volo con un classe 500 o un bel 50 "fumante". Saluti |
07 novembre 10, 09:03 | #6 (permalink) Top |
|
Condividendo in linea generale quello che avete detto, posso dissentire solo sull'effetto emotivo che può dare in volo. Penso che qualsiasi aggeggio che vinca la forza gravitazionale ha il suo fascino, dal frisbbe all'aquilone, e quindi attrae la nostra attenzione. E poi stiamo assistendo a questa invasione di microbi-modelli tutti RTF, beh a questo punto "giocherei" più con un coso simile , giammai lo porterei su un campo di volo dove preferirei il vecchio e caro Raptor. |
07 novembre 10, 09:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Interessante questo post sui droni , visti dal solo aspetto di elimodellisti e non da " appassionati " di droni ! Ne ho visto uno da Fnac e mi e 'sembrato non molto ben costruito ( per il suo prezzo)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
07 novembre 10, 10:21 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Non confondere l'aspetto "polistiroloso" della protezione dal contenuto tecnologico del cuore del drone; pensa che ha anche 2 telecamere (di bassa risoluzione), oltre a tutto il resto (4 motori, regolatori, eletronica di stabilizzazione ecc.)
|
07 novembre 10, 11:52 | #9 (permalink) Top |
User |
per me è un bell'aggeggino, forse troppo grande per la sua natura di giochino... non penso possa sostenere il vento e sarebbe stato bello fosse abbastanza piccolo per girare in casa. il problema sta nell' I phone.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
Bookmarks |
| |