|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Dubbi su curve passo
Ragazzi ho un dubbio sulle curve del passo. Attualmente volo con una curva normale -2/5.5/9. Poichè ho provato a cambiarla, mi sono reso conto che, per logica, se vario ad esempio i gradi dello stick in alto modifico indirettamente anche le altre due posizioni. Ad esempio se come sitck in alto metto 8 gradi, in basso ci saranno -3. Ora, se volessi mettere 12 gradi in alto, immagino che dovrei intervenire sulla miscelazione piatto (aumentando l'estensione del passo) modificando però in questo modo tutta l'estensione e aumentando anche il negativo in basso (con un +12 in alto avremo un -7 o qualcosa del genere in basso). Qualora volessi aumentare i gradi in alto mantenendo -2 gradi in basso, come dovrei fare? Forse dovrei agire sull'EPA del passo portando i gradi a 12 con lo stick in alto? Grazie. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curve gas e passo per trax 450 pro | CRO_Fek | Elimodellismo Motore Elettrico | 62 | 04 novembre 10 18:57 |
Curve passo-gas futaba 7cp | pippokyo | Radiocomandi | 8 | 10 febbraio 10 02:10 |
Curve gas/passo su T-Rex 600 Nitro Pro | dunky9 | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 gennaio 08 13:49 |
Curve Passo/Raptor 50 | GRTSAVA | Elimodellismo Principianti | 2 | 12 gennaio 07 19:53 |
curve passo-gas | tecninox | Elimodellismo Principianti | 3 | 07 gennaio 07 12:10 |