![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
![]() cmq continuo a volare senza grossi problemi... e mi diverto ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
sto guardando su youtube lo Swashplate Leveler ![]() ![]() ![]() TNX
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prego....................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora fai attenzione che mi pare che stai facendo un po di confusione lo strumento di cui parli serve solo per livellare il piatto per tutta la sua corsa un altra cosa è dare incidenza alle pale regolare lo 0 ed i vari gradi di incidenza delle pale.....ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
grazie dei consigli... era proprio quello che cercavo... volo già da un po di tempo e la regolazione dei gradi del passo l'ho fatta perfetta... chiaro non da 3D ![]() sono convinto che che riusciro a migliorare con lo Swashplate Leveler perchè ad occhio non mi sembra mai perfetto...
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok perfetto ma ricorda di scegliere quello adatto al tuo modello perchè deve aderire perfettamente all'albero del rotore e poggiare perfettamete sul piatto ciclico ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
mi serve quello per il tarot 450 pro e quello per il blade 400 3d .... stavo guardando questo in ebay... Metal Swashplate Leveler Tool For Trex 450 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies se conosci dove prenderlo...
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strumento interessante | Valerio Ceccherini | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 04 marzo 10 21:30 |
Come regolare la fase del piatto ciclico per un rortore a tre pale? | egicar | Elimodellismo in Generale | 11 | 30 aprile 09 17:59 |
strumento per misurare l'incidenza | leonking | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 ottobre 07 12:08 |
Strumento Meteo per i Canuti | Ordensis | Incontri Modellistici | 14 | 14 dicembre 05 13:52 |