![]() |
Settare giroscoppio!! Ciao sono ancora io che rompo :wacko:, e sto ancora armeggiando col mio trex450. Vorrei sapere come si setta il giroscoppio ALIGN RCE-550 sul t-rex 450 HDE e con la radio Hitec Optic 6. Graziee |
io ho una optic 6... controlli che il 2° switch in alto a sinistra sia SU...poi vai sul menu --> gyro e selezioni la tua percentuale sapendo che da +50 a 0 il gyro è in AVCS...da +51 a +100 sei in normal...io volo con un clone del gy401 e servo digitale in coda e ho +22 in AVCS e +70 in normal...ma devi controllare che l'hely stia fermo in normal... |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
da 0 a 49 Normal e da 50 a 100 AVCS ? Per l'autore: si chiama Giroscopio..! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
da 50 a 100 % AVCS, sotto 50% Normal. Saluti |
Citazione:
infatti io ho una spektrum |
salve ragazzi chiedo scusa , leggendo un po i messaggi credo che se effettuate il revers del canale 5 (sensibilita),succede che cambiano i valori cioe secondo me l arcano non sono le diverse radio ma provate e vedrete che è cosi,io con la futaba se faccio il revers succede che si invertono i valori.fatemi sapere con le vostre radio.saluti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002