![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Info pale 600mm 3D
qualcuno conosce queste pale ? - RC MODEL Vendita Modellismo se SI sapete dirmi come vanno ? grazie e buoni voli a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...premetto che io non le uso,ma indubbiamente(detto da esperti piloti su furum USA) trattasi di pale di ottima fattura e qualita'...molto performanti in autorotazione..altro non so'..!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
quando ho aperto la pagina non cerano solo le pale volevo sapere se intendeva quelle!!! uno da me al campo le usa a detta sua molto leggere rispetto alle sab o alle curtiz!! io non le ho provate secondo me tutto dipende da quello che ci si deve fare..io uso le sab sui 600 sul protos pale in carbonio cinesi e vanno benissimo!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
anchio uso Sab....prodotto Italy con rapporto qualita' prezzo ottimo...!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando arrivate sul sito che vi ho linkato, dovete selezionare a sx la voce di menu "pale e palini di coda" e a seguire "pale principali". Fattò ciò vi sarà presentata la pagina con il dettaglio dei vari prodotti, scorrendola in basso trovate le pale di cui ho chiesto info. A me sembrano a prima vista delle buone pale, ma non so che corda hanno e tanto meno qual'è l'attacco delle pinze, per questo che sto chiedendo info. ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ahhhh....ora e' chiaro tu parli di queste....!! spero che qualcuno le abbia provate e se vanno bene per 3D il prezzo e' buono,in effetti costano meno delle HTR( che sono delle ciofeche)...per cui valuta tu...!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() non sono in grado di fare delle valutazioni, non avendole mai avute, per questo motivo sto cercando info sul barone. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao io quelle le ho provate sul 500 sono morbide!!! io volevo provare queste sono anche bilanciate le si controlla sempre il prezzo non e male ti metto dei link!! 600MM Real Carbon Main Blade Kinetic 46-50 T-REX 600 CF su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies sempre su ebay quelle pale le paghi 25 spedite!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |