BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   acquistare all'estero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/191663-acquistare-allestero.html)

I'vocia 01 novembre 10 11:43

acquistare all'estero

Vorrei acquistare die servi futaba da midland-helicopters secondo voi questo negozio è valido sotto tutti gli aspetti (serietà,sicurezza,puntualità,ecc,ecc) se avete da consigliarmi altri siti come costi,o altri servi che vadino bene sul ciclico del t-rex 600 N,io sono per Futaba anche perchè ho la radio 12 FG,accetto qualsiasi commento.

texwiller 01 novembre 10 11:53

Citazione:

Originalmente inviato da I'vocia (Messaggio 2287676)
Vorrei acquistare die servi futaba da midland-helicopters secondo voi questo negozio è valido sotto tutti gli aspetti (serietà,sicurezza,puntualità,ecc,ecc) se avete da consigliarmi altri siti come costi,o altri servi che vadino bene sul ciclico del t-rex 600 N,io sono per Futaba anche perchè ho la radio 12 FG,accetto qualsiasi commento.

...servi Futaba BLS451 MG........Align DS610 Digital...e non sbagli......del negozio midland-helicopters non so nulla.....io la componentistica la compro in Italia....perere personale..!!:wink::D

padda34# 01 novembre 10 12:11

io ho preso su ebay i ds610 a 100€ tutti e tre in asta nuovi li ho messi sull 600esp e vanno benissimo,
sullo scoppio ho messo hyperion ATLAS HP-DS20XSMD e vanno alla grande!!
secondo me devi vedere quanto vuoi spendere per i servi!!!!

etnad 01 novembre 10 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da I'vocia (Messaggio 2287676)

il negozio è affidabile vai tranquillo, c'è anche fastlad che forse è un pò più veloce nell'evadere l'ordine.
Controlla bene la convenienza rispetto all'italia...non è detto che ci sia sempre.
Per esempio 3 servi futaba bls451 in italia li paghi sulle 270 euro, in inghilterra risparmi un 30 di euro che secondo me non è poco...quindi conviene.

I'vocia 01 novembre 10 13:31

comprare all'estero

Ringrazio tutti per la risposta fulminea che mi state dando sulla componentistica piacerebbe anche a me comprare in Italia,ma la realtà è quella che è, sotto gli occhi di tutti

sescot 01 novembre 10 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 2287729)
il negozio è affidabile vai tranquillo, c'è anche fastlad che forse è un pò più veloce nell'evadere l'ordine.
Controlla bene la convenienza rispetto all'italia...non è detto che ci sia sempre.
Per esempio 3 servi futaba bls451 in italia li paghi sulle 270 euro, in inghilterra risparmi un 30 di euro che secondo me non è poco...quindi conviene.

senza dimenticare il servizio post vendita di fast lad che è, dalla mia esperienza, il migliore in assoluto al mondo!

etnad 01 novembre 10 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2287858)
senza dimenticare il servizio post vendita di fast lad che è, dalla mia esperienza, il migliore in assoluto al mondo!

sì, niente da dire neanch'io.
Comunque anche midland è forte come post vendita...un pò più lento ma ok.

angrisnc 01 novembre 10 21:41

mà i prezzi di midlànd sono fuori dàl normàle .in posotovo è mài possibile

esempio il càrdno del 700 8 euro ivàto :shutup::shutup::fiu::fiu:

angrisnc 01 novembre 10 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da angrisnc (Messaggio 2288704)
mà i prezzi di midlànd sono fuori dàl normàle .in posotovo è mài possibile

esempio il càrdno del 700 8 euro ivàto :shutup::shutup::fiu::fiu:

chiedo venia .ho fatto il cambio in dollari e non in sterline :icon_rofl:icon_rofl
come prezzi meglio fastlad

padda34# 02 novembre 10 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da etnad (Messaggio 2287729)

dai x un imprenditore come te cosa sono 30€:P:P:P
io la prenderei in italia almeno che la differenza e molta x 30€ preferisco andare in negozio e via se si hanno problemi si riportano subito.fai a far capire un inglese il problema che ti da il servo!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002