![]() |
acquistare all'estero Vorrei acquistare die servi futaba da midland-helicopters secondo voi questo negozio è valido sotto tutti gli aspetti (serietà,sicurezza,puntualità,ecc,ecc) se avete da consigliarmi altri siti come costi,o altri servi che vadino bene sul ciclico del t-rex 600 N,io sono per Futaba anche perchè ho la radio 12 FG,accetto qualsiasi commento. |
Citazione:
...servi Futaba BLS451 MG........Align DS610 Digital...e non sbagli......del negozio midland-helicopters non so nulla.....io la componentistica la compro in Italia....perere personale..!!:wink::D |
io ho preso su ebay i ds610 a 100 tutti e tre in asta nuovi li ho messi sull 600esp e vanno benissimo, sullo scoppio ho messo hyperion ATLAS HP-DS20XSMD e vanno alla grande!! secondo me devi vedere quanto vuoi spendere per i servi!!!! |
Citazione:
Controlla bene la convenienza rispetto all'italia...non è detto che ci sia sempre. Per esempio 3 servi futaba bls451 in italia li paghi sulle 270 euro, in inghilterra risparmi un 30 di euro che secondo me non è poco...quindi conviene. |
comprare all'estero Ringrazio tutti per la risposta fulminea che mi state dando sulla componentistica piacerebbe anche a me comprare in Italia,ma la realtà è quella che è, sotto gli occhi di tutti |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque anche midland è forte come post vendita...un pò più lento ma ok. |
mà i prezzi di midlànd sono fuori dàl normàle .in posotovo è mài possibile esempio il càrdno del 700 8 euro ivàto :shutup::shutup::fiu::fiu: |
Citazione:
chiedo venia .ho fatto il cambio in dollari e non in sterline :icon_rofl:icon_rofl come prezzi meglio fastlad |
Citazione:
dai x un imprenditore come te cosa sono 30:P:P:P io la prenderei in italia almeno che la differenza e molta x 30 preferisco andare in negozio e via se si hanno problemi si riportano subito.fai a far capire un inglese il problema che ti da il servo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002