Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 10, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Info pale 600mm 3D

qualcuno conosce queste pale ?
- RC MODEL Vendita Modellismo

se SI sapete dirmi come vanno ?

grazie e buoni voli a tutti
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 12:40   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
qualcuno conosce queste pale ?
- RC MODEL Vendita Modellismo

se SI sapete dirmi come vanno ?

grazie e buoni voli a tutti

...premetto che io non le uso,ma indubbiamente(detto da esperti piloti su furum USA) trattasi di pale di ottima fattura e qualita'...molto performanti in autorotazione..altro non so'..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 10, 13:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ma intendi le edge????
Vecchio 01 novembre 10, 13:34   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ma intendi le edge????

chi io...??...il link postato da redparrot62 porta alle Edge.....!!
Vecchio 01 novembre 10, 14:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

quando ho aperto la pagina non cerano solo le pale volevo sapere se intendeva quelle!!!
uno da me al campo le usa a detta sua molto leggere rispetto alle sab o alle curtiz!!
io non le ho provate secondo me tutto dipende da quello che ci si deve fare..io uso le sab sui 600 sul protos pale in carbonio cinesi e vanno benissimo!!!
Vecchio 01 novembre 10, 16:42   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
quando ho aperto la pagina non cerano solo le pale volevo sapere se intendeva quelle!!!
uno da me al campo le usa a detta sua molto leggere rispetto alle sab o alle curtiz!!
io non le ho provate secondo me tutto dipende da quello che ci si deve fare..io uso le sab sui 600 sul protos pale in carbonio cinesi e vanno benissimo!!!

anchio uso Sab....prodotto Italy con rapporto qualita' prezzo ottimo...!!
Vecchio 01 novembre 10, 16:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Citazione:
Ragazzi, le pale che intendo io solo le 3D ( questo è il nome !) da 600 mm a 35€
Quando arrivate sul sito che vi ho linkato, dovete selezionare a sx la voce di menu "pale e palini di coda" e a seguire "pale principali". Fattò ciò vi sarà presentata la pagina con il dettaglio dei vari prodotti, scorrendola in basso trovate le pale di cui ho chiesto info. A me sembrano a prima vista delle buone pale, ma non so che corda hanno e tanto meno qual'è l'attacco delle pinze, per questo che sto chiedendo info. Ovviamente anche per sapere se sono ben equilibrate, insomma se sono valide. Il prezzo mi sembra davvero interesasante

Ciao
Vecchio 01 novembre 10, 16:55   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
Ragazzi, le pale che intendo io solo le 3D ( questo è il nome !) da 600 mm a 35€
Quando arrivate sul sito che vi ho linkato, dovete selezionare a sx la voce di menu "pale e palini di coda" e a seguire "pale principali". Fattò ciò vi sarà presentata la pagina con il dettaglio dei vari prodotti, scorrendola in basso trovate le pale di cui ho chiesto info. A me sembrano a prima vista delle buone pale, ma non so che corda hanno e tanto meno qual'è l'attacco delle pinze, per questo che sto chiedendo info. Ovviamente anche per sapere se sono ben equilibrate, insomma se sono valide. Il prezzo mi sembra davvero interesasante

Ciao

ahhhh....ora e' chiaro tu parli di queste....!!

spero che qualcuno le abbia provate e se vanno bene per 3D il prezzo e' buono,in effetti costano meno delle HTR( che sono delle ciofeche)...per cui valuta tu...!!
Icone allegate
Info pale 600mm 3D-thumb.php.jpg  
Vecchio 01 novembre 10, 16:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di redparrot62

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ahhhh....ora e' chiaro tu parli di queste....!!

spero che qualcuno le abbia provate e se vanno bene per 3D il prezzo e' buono,in effetti costano meno delle HTR( che sono delle ciofeche)...per cui valuta tu...!!
Si sono quelle
non sono in grado di fare delle valutazioni, non avendole mai avute, per questo motivo sto cercando info sul barone.
Vecchio 02 novembre 10, 01:42   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

ciao io quelle le ho provate sul 500 sono morbide!!!
io volevo provare queste sono anche bilanciate le si controlla sempre il prezzo non e male ti metto dei link!!

600MM Real Carbon Main Blade Kinetic 46-50 T-REX 600 CF su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

sempre su ebay quelle pale le paghi 25€ spedite!!!!

Bookmarks