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Vecchio 02 novembre 10, 13:16   #11 (permalink)  Top
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con la vite del minimo come si messo???magari e quella troppo aperta!!
quella del minimo, l'hanno toccata al campo...
meno di metà aperta
per candela os8, ne ho già provate 3 nuove
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Vecchio 02 novembre 10, 13:58   #12 (permalink)  Top
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quella del minimo, l'hanno toccata al campo...
meno di metà aperta
per candela os8, ne ho già provate 3 nuove
con il motore montato la vite come e posizionata il taglio???
in verticale???
la vite deve avere la parte del taglio in verticale con la fine del taglio di dx verso l'alto.
con la 8 e impossibile che non va la uso pure io anzi sempre usata quella!!!
hai qualche problema!!
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Vecchio 02 novembre 10, 23:56   #13 (permalink)  Top
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con il motore montato la vite come e posizionata il taglio???
in verticale???
la vite deve avere la parte del taglio in verticale con la fine del taglio di dx verso l'alto.
allego foto del particolare

Ultima modifica di Stealth : 03 novembre 10 alle ore 00:00
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Vecchio 03 novembre 10, 00:25   #14 (permalink)  Top
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vedendo cosi sei troppo magro di minimo!!
la parte finale della vite verso il 2 in 1 e rivolta verso il basso deve stare verso l'alto.
quando lo accendi e gai gas a freddo borbotta o sale libero di motore???

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guarda la foto vedi come la vite la devi mettere cosi!!!
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Vecchio 03 novembre 10, 00:29   #15 (permalink)  Top
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Intanto riporta la vite del minimo in posizione centrale
come da manuale gli estremi del taglio devono stare a ore 8 e ore 2,
cosi è un pò troppo chiusa
Per il consumo, prova a stringere ancora il Max facendo attenzione
alla temperatura.
Devi fare delle prove ( con cautela ) la carburazione non è una scienza esatta
sono molti i fattori che la influenzano
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Vecchio 03 novembre 10, 00:37   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da FUX07 Visualizza messaggio
Intanto riporta la vite del minimo in posizione centrale
come da manuale gli estremi del taglio devono stare a ore 8 e ore 2,
cosi è un pò troppo chiusa
Per il consumo, prova a stringere ancora il Max facendo attenzione
alla temperatura.
Devi fare delle prove ( con cautela ) la carburazione non è una scienza esatta
sono molti i fattori che la influenzano
giusto porta la vite del minimo come ha detto fux07 e quella del massimo pati da un giro e trequarti.
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Vecchio 03 novembre 10, 09:45   #17 (permalink)  Top
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io ho lo stesso motore ed elicottero, volo in idle up rotore a 2000 giri 1 pieno mi dura 10 minuti... sei sicuramente troppo grasso di massimo e a vedere la vite del minimo sei magro xche il taglio dovrebbe stare orizzontale. candela n 8 e 10 di nitrometano e volo da dio
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Vecchio 03 novembre 10, 21:29   #18 (permalink)  Top
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ho regolato la vite del minimo come avete detto.
adesso non resta che provare
questo fine settimana il test, poi vi faccio sapere

Grazie.
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Vecchio 03 novembre 10, 21:31   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loryktm Visualizza messaggio
io ho lo stesso motore ed elicottero, volo in idle up rotore a 2000 giri 1 pieno mi dura 10 minuti... sei sicuramente troppo grasso di massimo e a vedere la vite del minimo sei magro xche il taglio dovrebbe stare orizzontale. candela n 8 e 10 di nitrometano e volo da dio
io uso il 30% che mi è stato consigliato...
è troppo?
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Vecchio 04 novembre 10, 00:21   #20 (permalink)  Top
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ok facci sapere come va.... la nitro al 30 va benissimo la uso pure io!!!!
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