02 novembre 10, 13:58 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in verticale??? la vite deve avere la parte del taglio in verticale con la fine del taglio di dx verso l'alto. con la 8 e impossibile che non va la uso pure io anzi sempre usata quella!!! hai qualche problema!!
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02 novembre 10, 23:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
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| Citazione:
Ultima modifica di Stealth : 03 novembre 10 alle ore 00:00 | |
03 novembre 10, 00:25 | #14 (permalink) Top |
User |
vedendo cosi sei troppo magro di minimo!! la parte finale della vite verso il 2 in 1 e rivolta verso il basso deve stare verso l'alto. quando lo accendi e gai gas a freddo borbotta o sale libero di motore??? Biggest and Best RC Helicopter Shop on the Planet - HeliProz.com guarda la foto vedi come la vite la devi mettere cosi!!!
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03 novembre 10, 00:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
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Intanto riporta la vite del minimo in posizione centrale come da manuale gli estremi del taglio devono stare a ore 8 e ore 2, cosi è un pò troppo chiusa Per il consumo, prova a stringere ancora il Max facendo attenzione alla temperatura. Devi fare delle prove ( con cautela ) la carburazione non è una scienza esatta sono molti i fattori che la influenzano |
03 novembre 10, 00:37 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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03 novembre 10, 09:45 | #17 (permalink) Top |
User |
io ho lo stesso motore ed elicottero, volo in idle up rotore a 2000 giri 1 pieno mi dura 10 minuti... sei sicuramente troppo grasso di massimo e a vedere la vite del minimo sei magro xche il taglio dovrebbe stare orizzontale. candela n 8 e 10 di nitrometano e volo da dio
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03 novembre 10, 21:31 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
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