30 ottobre 10, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| I danni che possono fare gli insetti.
Ciao a tutti, apro questo post così a livello di curiosità, qualche settimana fa al campo in cui volo mi appresto a fare un voletto con il 500, tutto bene fino a che un'insetto che mi ronzava intorno non mi ha creato problemi in quanto mentre volavo mi si è posato in testa creandomi un fastidio tale che ho cercato di atterrare il più in fretta possibile ma vuoi per il fatto che sono ancora abbastanza fresco e non esperto ho fatto un'atterraggio il più in fretta possibile perchè non volevo lasciare i comandi e sta di fatto che ho toccato l'erba con i palini di coda, risultato ho dovuto cambiare l'ingranaggio di trasmissione che dalla corona principale trasmette il moto ai palini di coda, niente di disastroso per carità ma forse se fossi stato più esperto avrei fatto prendere quota all'eli e mollato per un'istante i comandi, mi servirà di lezione! Volevo sapere appunto se a qualcuno di voi è capitato di rompere per una cavolata del genere o allte o sono l'unico pirla a cui è successo. Ciao e buona giornata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
30 ottobre 10, 19:26 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz | |
30 ottobre 10, 19:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
usa un casco con visiera , ti protegge sia dagli insetti che da un eventuale palata
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
30 ottobre 10, 20:18 | #7 (permalink) Top |
| Insetti
Ciao, beh allora non sono l'unico sfigato! Mi rincuora la cosa e forse magari prenderò un casco integrale quando piloterò l'eli.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
30 ottobre 10, 23:01 | #9 (permalink) Top |
| Insetti
Ciao, ah ah ah ah! scusa ma veramente mi sono scassato dalle risate appena vista la tua risposta e credo non sia stata una bella cosa, però penso che sia la più bella che mi sia capitato di sentire, a proposito ma poi sei atterrato bene? Se si vuol dire che sei un campione e almeno non hai fatto danni come me. Un'affettuoso saluto e ciao.
31 ottobre 10, 00:06 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
purtoppo è vero, per fortuna un atterraggio un pò brusco ma senza conseguenze, ho dovuto aspettare un buon 10 minuti prima di riprendere il mio rexone....era invaso dalle api,un pò più tragico l'atteraggio di un mio amico, carrello e muso di un aereo con chiamata alla forestale per bonificare la zona, per poi sapere che hanno messo 10 arnie vicino al campo volo , ora con il freddo sono a casetta ma per questa estate dovremo prendere provedimenti se no.......
__________________ CIAO ..............:G.G |
Bookmarks |
| |