31 ottobre 10, 16:03 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
| insetti e altro
a me è sucesso che anzichè rompere le b###e a me le rompevano al mio 90,non mi lasciavano piu' atterrare ...... solo che non erano mosche o api ma bensi' cavalli incuriositi da sto strano insetto sono arrivati al galoppo dal prato vicino (ovviamente non li avevo visti prima) ero circondato da 30 equini e finalmente quando sono riuscito a far atterrare l'ely,ho spento subito il motore e tempo di far perdere inerzia al rotore era circondato da sti esseri zoccolati e ferrati..... mi son fatto largo ho preso il modelo fra le varie annusate e via!!!!! |
31 ottobre 10, 16:07 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
31 ottobre 10, 16:16 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensa atterare sulla testa di un brontosauro...o anche sulla schiena.......oppure attaccati da un pterodattilo.... saluti | |
31 ottobre 10, 16:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| Citazione:
__________________ CIAO ..............:G.G | |
31 ottobre 10, 16:25 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Si però se era un T rex e intendo non l'eli mi sa che non sarebbe stato tanto piacevole anzi via alla veloce e se magnava pure l'eli.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
31 ottobre 10, 21:49 | #26 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ieri invece mi è capitato un calabrone piuttosto idiota.. Anzichè prendersela con me, se l'è presa con il protos. Ero nella fase di spool-up ed è stato magnifico vederlo affettato in due. Poi per rimuovere il sangue dalle Red Devil ci è voluta mezza bottiglia di alcol 90°, ma vabbè, ne è valsa la pena.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
31 ottobre 10, 22:51 | #27 (permalink) Top |
User |
ciao l'anno scorso mentre volavo con li 450 ho dovuto passare al volo la radio a un mio amico vicino avevo un'ape che mi ronzava vicino alla faccia colpa della maglietta gialla mi avrà scambiato per un fiore di 1.80mt quest anno ad agosto mi si e posata sulla spalla un insetto siccome prima di iniziare a volare avevo mandato via un ape nera pensavo che era lei metto il rex in hovering xche mi sento mordere vedo ed era un coccinella di m@@@a per colpa sua e caduto l'amato rex 600esp da buttare ora il primo che mi dice che lo coccinelle portano fortuna lo meno servirebbe una bella cabina chiusa cosi si vola tranquillamente
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
01 novembre 10, 10:16 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
A me giovedi mattina con 10 gradi, un'ape o vespa mi si e' posata in testa dopo avermi ronzato intorno mentre volavo...c'e' voluto molto autocontrollo per evitare di muovermi...ma non dovevano andare in letargo le api? E poi perche' con qualche ettaro di campi vengon a posarsi proprio li' dove sei tu? Queste sono le classiche situazioni che un sim non simula
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |