Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 10, 12:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di mianuz

Data registr.: 18-07-2010
Raptor 90 Gasser

Ciao ragazzi, ieri mi sono portato a casa un Raptor 90 con Zenoah 231 Puh, con diversi upgrade, a partire dalla parte frontale realizzata in alluminio al posto della plastica originale, e la chicca la testa del 700, in pratica dal piatto in su è tutto del 700... marmitta espansione, fa un rumorino che è a dir poco eccezionale, filtro aria race in scatola di alluminio, con canopy Canomod, in pratica tra telaio e testa è diventato un pezzo unico....
Elettronica Futaba, governor Futaba, giro Futaba, radio Sanwa SD-10G (già in mio possesso da poco)
Il modello è stato creato da un appassionato che sta nelle mie vicinanze e lo ha venduto per finire gli altri modelli che ha in casa.
E' semplicemente spettacolare.....
Stasera faccio i settaggi del governor e del giro, e domani pomeriggio lo metto in aria, non vedo l'ora...
Poi vi metterò un po' di foto
mianuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 12:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da mianuz Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ieri mi sono portato a casa un Raptor 90 con Zenoah 231 Puh, con diversi upgrade, a partire dalla parte frontale realizzata in alluminio al posto della plastica originale, e la chicca la testa del 700, in pratica dal piatto in su è tutto del 700... marmitta espansione, fa un rumorino che è a dir poco eccezionale, filtro aria race in scatola di alluminio, con canopy Canomod, in pratica tra telaio e testa è diventato un pezzo unico....
Elettronica Futaba, governor Futaba, giro Futaba, radio Sanwa SD-10G (già in mio possesso da poco)
Il modello è stato creato da un appassionato che sta nelle mie vicinanze e lo ha venduto per finire gli altri modelli che ha in casa.
E' semplicemente spettacolare.....
Stasera faccio i settaggi del governor e del giro, e domani pomeriggio lo metto in aria, non vedo l'ora...
Poi vi metterò un po' di foto
meglio un bel video...
Vecchio 29 ottobre 10, 12:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mianuz

In effetti potrebbe essere molto più delucidante un bel video, se domani le condizioni sono buone, che non nevica o piova, provvederò a farlo
Vecchio 29 ottobre 10, 16:46   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
mamma mia ke bello!...io ne ho visto volare solo uno a benzina...certo non è agile e reattivo come un nitro ma per il volato veloce è eccezzionale...te quanto stai in aria con un pieno??
Vecchio 01 novembre 10, 01:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mianuz

Allora, prima prova di volo effettuata, circa 15 minuti con 250 cc di benza, poi causa un piccolo guasto meccanico, (poi individuato il perchè), precipitato da circa 1 mt con conseguente rottura delle pale, due rinvii della testa, piegato l'albero principale e sgranato il servo degli alettoni.... un 140 euro di danni circa.... come inizio non è male
In settimana mi arrivano i pezzi e poi lo porto nuovamente in volo, stavolta senza schianto, spero... e realizzo un video della bestia.....
Vecchio 01 novembre 10, 18:05   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Allora, prima prova di volo effettuata, circa 15 minuti con 250 cc di benza, poi causa un piccolo guasto meccanico, (poi individuato il perchè), precipitato da circa 1 mt con conseguente rottura delle pale, due rinvii della testa, piegato l'albero principale e sgranato il servo degli alettoni.... un 140 euro di danni circa.... come inizio non è male
In settimana mi arrivano i pezzi e poi lo porto nuovamente in volo, stavolta senza schianto, spero... e realizzo un video della bestia.....

scusami.....quale sarebbe stata la causa..??facci sapere...!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 09:21   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Puoi mettere qualche foto, sono curioso di vedere che tipo di marmitta stai usando.
Ho anche io un gasser ed uno dei problemi è stato proprio quello di trovare una
marmitta ad espansione che potesse andare.
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 10, 17:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mianuz

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
scusami.....quale sarebbe stata la causa..??facci sapere...!!
La causa: un tirante della testa si è sganciato e patapam..................... fortunatamente era praticamente a terra e si è inclinato a sinistra in leggera picchiata dopo il fattaccio, in pratica le pale hanno toccato subito terra e si sono frantumate, ok piegato l'albero principale e altre piccole cosette ma alla fine danni praticamente zero.... una botta de c..o ogni tanto ci vuole.....

Per apache70
La marmitta: boh, vedo di fare un po' di foto e le posto così magari riesci a farti un'idea, anche perchè nn ci sono scritte riportanti la marca o il modello
Vecchio 17 novembre 10, 09:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di apache70

Data registr.: 27-03-2009
Foto

Citazione:
Per apache70
La marmitta: boh, vedo di fare un po' di foto e le posto così magari riesci a farti un'idea, anche perchè nn ci sono scritte riportanti la marca o il modello
Sei riuscito poi a fare qualche foto ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks