29 ottobre 10, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2010 Residenza: Primiero (TN)
| Raptor 90 Gasser
Ciao ragazzi, ieri mi sono portato a casa un Raptor 90 con Zenoah 231 Puh, con diversi upgrade, a partire dalla parte frontale realizzata in alluminio al posto della plastica originale, e la chicca la testa del 700, in pratica dal piatto in su è tutto del 700... marmitta espansione, fa un rumorino che è a dir poco eccezionale, filtro aria race in scatola di alluminio, con canopy Canomod, in pratica tra telaio e testa è diventato un pezzo unico.... Elettronica Futaba, governor Futaba, giro Futaba, radio Sanwa SD-10G (già in mio possesso da poco) Il modello è stato creato da un appassionato che sta nelle mie vicinanze e lo ha venduto per finire gli altri modelli che ha in casa. E' semplicemente spettacolare..... Stasera faccio i settaggi del governor e del giro, e domani pomeriggio lo metto in aria, non vedo l'ora... Poi vi metterò un po' di foto |
29 ottobre 10, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
29 ottobre 10, 16:46 | #4 (permalink) Top |
User |
mamma mia ke bello!...io ne ho visto volare solo uno a benzina...certo non è agile e reattivo come un nitro ma per il volato veloce è eccezzionale...te quanto stai in aria con un pieno??
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
01 novembre 10, 01:10 | #5 (permalink) Top |
|
Allora, prima prova di volo effettuata, circa 15 minuti con 250 cc di benza, poi causa un piccolo guasto meccanico, (poi individuato il perchè), precipitato da circa 1 mt con conseguente rottura delle pale, due rinvii della testa, piegato l'albero principale e sgranato il servo degli alettoni.... un 140 euro di danni circa.... come inizio non è male In settimana mi arrivano i pezzi e poi lo porto nuovamente in volo, stavolta senza schianto, spero... e realizzo un video della bestia..... |
01 novembre 10, 18:05 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusami.....quale sarebbe stata la causa..??facci sapere...!! | |
02 novembre 10, 09:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
Puoi mettere qualche foto, sono curioso di vedere che tipo di marmitta stai usando. Ho anche io un gasser ed uno dei problemi è stato proprio quello di trovare una marmitta ad espansione che potesse andare. |
02 novembre 10, 17:10 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per apache70 La marmitta: boh, vedo di fare un po' di foto e le posto così magari riesci a farti un'idea, anche perchè nn ci sono scritte riportanti la marca o il modello
__________________ ----- T-Rex 500 fbl ----- Raptor 90 Gasser ----- Sanwa SD-10G ----- Parkzone Radian ----- | |
Bookmarks |
| |