![]() |
vision 90 in arrivo!!! ciao ho visto sul sito elyq che hanno messo il prezzo del 90 di 390 non mi sembra caro come prezzo sbaglio???? rispetto al 50 e molto piu conveniente!!!! qualcuno di voi e già interessato all'acquisto??? non fate le solite polemiche sulla elyq ok!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao dal sito non mi sembra in offerta!!!! anche se devo dire che potevano lasciarlo in italiano e inglese il sito!!!!! il link e questo ElyQ Spa mettono due prezzi per la testa non e che il kit lo danno senza teta e uno sceglie se farla con fly o senza???? |
Citazione:
"Because of the recent trend in flybarless systems ElyQ have decided to revolutionize our kit structure and will package the Vision 90 Competition without the main rotor head - both the flybar and flybarless heads will be sold as separate items. " |
se non ho capito male ai 390 va aggiundo il prezzo della testa che è a scelta !!!!!!:fiu::fiu: |
Citazione:
-109 euro x la testa con flybar -79 euro x la testa senza flybar Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.... |
quindi non è che sia basso come prezzo di lancio.... |
Citazione:
469 completo é allineato col 700, il prezzo mi sembra onesto eccome. Stiamo parlando di un 90 .... |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002