|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Grottaferrata (Roma)
| Aiuto Su E-sky Lama V4
Ciao a tutti, mi presento sono Pierfrancesco da PV di Roma, mi sono appena iscritto proprio perchè sto provando a far volare il mio Lama V4, a volare vola ma in pratica come accelero sbanda di colpo o a destra per farla breve non si alza in verticale come dovrebbe fare un elicottero normale..come accelero si pende subito da un lato e non si riesce a controllare.Sono alle primissime armi e sono voglioso di imparare per questo mi rivolgo a voi..del resto non si nasce imparati..so che è dura. Quando era nuovo dalla scatola ero riuscito a farlo volare e si alzava benissimo e oltretutto era molto stabile.Poi con i vari incidenti.non riesco più a settarlo. Vi prego potreste darmi un consiglio.Grazie.
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto e-sky lama v3 | ssimo90 | Elimodellismo Principianti | 16 | 26 febbraio 10 08:43 |
aiuto !!! lama v4!!! | alex007 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 settembre 09 16:24 |
Aiuto per lama v3 | faluffi | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 novembre 07 16:15 |
lama v3 aiuto!!!! | spiritello984 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 08 agosto 07 22:50 |
lama v3 aiuto!!!! | spiritello984 | Aeromodellismo | 1 | 06 agosto 07 19:12 |