25 ottobre 10, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2010 Residenza: Grottaferrata (Roma)
| Aiuto Su E-sky Lama V4
Ciao a tutti, mi presento sono Pierfrancesco da PV di Roma, mi sono appena iscritto proprio perchè sto provando a far volare il mio Lama V4, a volare vola ma in pratica come accelero sbanda di colpo o a destra per farla breve non si alza in verticale come dovrebbe fare un elicottero normale..come accelero si pende subito da un lato e non si riesce a controllare.Sono alle primissime armi e sono voglioso di imparare per questo mi rivolgo a voi..del resto non si nasce imparati..so che è dura. Quando era nuovo dalla scatola ero riuscito a farlo volare e si alzava benissimo e oltretutto era molto stabile.Poi con i vari incidenti.non riesco più a settarlo. Vi prego potreste darmi un consiglio.Grazie.
|
25 ottobre 10, 17:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: padova
|
Hai controllato se i lincaggi sono tutti in sede,a partire da quelli dello tabilizzatore per arrivare a quelli che collegano i servi? Dopo ovviamente aver controllato l'integrita' della struttura ed il posizionamento dei trim sulla tx..
|
26 ottobre 10, 14:20 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Elidv, grazie per avermi risposto.Tempo fa mi si era sgranato l'ingranaggio quello sotto che fa girare le pale però non mi ricordo se la coppia di pale basse o l'altra coppia quelle alte. L'ingranaggio era quello più all'interno. quindi Ho dovuto cambiare Ingranaggio più asta.Ora siccome non sono un esperto mentre lo smontavo fotografavo come erano i pezzi montati..e gli ho rimontati.Ora te che mi hai risposto..ti chiedo se puoi usare termini meno tecnici..che non ti capisco quando parli... potresti essere più chiaro? grazie. Spero tanto di riuscire a farlo volare bene sto benedetto elicottero..tra l'altro è il 2 che compro. Il 1 l'ho distrutto x colpa dei comandi che erano settati al contrario e il negoziante non me l'ha detto. |
26 ottobre 10, 14:38 | #4 (permalink) Top |
|
Non sono cosa sono i lincaggi e il trimmer..perdonami... So solo che ho toccato sia il gain e l'altra cosa sulla centralina e le ho messe tutte e due verso il meno. Ogni cosa è al suo posto. ma devo regolare non so..le ali..stringerle o lasciarle lente. ho notato che sulle pale c'è un bilanciere..ogni volta che l'elicottero cade si stacca..non so se magari monto male il bilancere.l'occhiello deve calzare perfetto oppure se lo devo far scivolare oltre la sede.Magari può darsi è quello il problema..ora sono a lavoro. quando vado a casa ci perdo un pò di tempo. Non penso di aver fatto danni. |
28 ottobre 10, 00:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
Bookmarks |
| |