24 ottobre 10, 01:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: milano
Messaggi: 2
| Citazione:
Per sicurezza controlla anche la cinghia che non sia lenta.
__________________ Nel dubbio lascia il gas aperto, l'aderenza prima o poi arriva. | |
24 ottobre 10, 17:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
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L'asse di beccheggio è quello trasversale e non dovrebbe centrare niente con al coda. Se il problema che dando passo e motore l'eli oscilla sull'asse di beccheggio, io proverei a controllare il corretto allineamento dei paddles della fly bar. E' l'unica cosa che mi viene in mente. Ciao. |
25 ottobre 10, 18:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: milano
Messaggi: 2
| Citazione:
Se da il colpo secco potrebbe essere anche il servo del nik, sgranato o meno veloce dei due del roll, se invece trotta potrebbero essere pochi giri al rotore oppure l'albero principale o lo spindle leggermente storti.
__________________ Nel dubbio lascia il gas aperto, l'aderenza prima o poi arriva. | |
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