![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono d'accordo con te! Anch'io se non sapevo come poter modificare il ciclico non sarei mai riuscito a farlo alzare (l'elicottero intendo! ![]() Idem per il settaggio del giro. A volte però penso che se non riuscivo a farlo volare era meglio, l'ho già demolito un po di volte, ma per imparare bisogna pure sbagliare!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Milano\Vimodrone
|
be raga forse per voi e + semplice gia ke avete un po di esperienza nel modellismo, ma io sinceramente non sono riuscito a farlo alzare. Siccome molti dicono ke riescono a farlo alzare al 50% della manetta, io mi domando ma perke il mio con il 100% della manetta non si alza a + di 3cm?????. ps devo comprare perforza la batteri se metto il brushelless????? o posso usare quelle origginali????????? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
Allora per poter fare alzare il tuo elicottero sblocchi il dip 8 e lo metti su unlock, poi giri le manopoline, quella di sinistra verso il +, con la manetta, attento perchè se esageri prende molta quota ![]() Quando hai constatato che si alza abbastanza rapidamente puoi bloccare il dip 8 o lo lasci sbloccato, in genere si blocca per non modificare i parametri se ci prendi contro. io sto lottando contro una spiacevole tendenza ad andare a destra... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Verifica anche il Flybar che deve essere perfettamente orizzontale. Prova inoltre a far girare a mano le pale e verifica che le Flybar siano perfettamente a 0° su tutta la circonferenza del piatto. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Il flybar sono le alette piccoline, controllate e girano bene a 0 gradi, controllato con un calibro e la misura e sempre quella, su 360 gradi. Farò altri voli ( a banco) per verificare meglio tutto quanto. Può incidere come si posiziona la batteria? | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
| Citazione:
catastrofiche, cambiare il motore(io ne ho fusi due, dato che sono troppo deboli) e le batterie(ho messo delle lipo da 2200ma), ho anche mandato una mail alla dragonfly dicendo che e' davvero scandaloso mettere in commercio un ely con il motore e la batteria cosi scadente.Dopo queste modifiche con anche una bella spesa, quando vola e' davvero bello.Comunque appena preso anche senza cambiare niente(voli pero per poco), e' gia tarato tutto e l'hovering si riesce a farlo, se vuoi qualche spiegazione in particolare posso cercare di dartela. Comunque io ho anche un esky semplice, a passo fisso, che per imparare e' il migliore elicottero in commercio ed anche il piu' economico, rompi poco ed i pezzi sono davvero economici mentre con il dragonfly se sbagli qualche manovra, sono dolori. ciao enzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
|
ciao micron 78 se sei principiante il dragonfly per ora non fa per te perche ad ogni sbaglio equivale una costosa riparazione ed e' molto fragile, secondo me dovresti per ora lasciarlo da parte e comionciare con un bipala che con poco riesci all'inizio a capire i comandi anche perche il bipala sta in aria quasi da solo, mentre con il dragonfly devi da subito usare tutti e due gli stick altrimenti ti cade da un lato o dall'altro o gira su se stesso con consegueze poco economiche. personalmente e' tanti anni che faccio ely a scoppio e da poco ho cominciato con gli elettrici, anche io un dragonfly come il tuo, pero ho fatto prima allenamento con un esky(ely eccezionale per rapporto qualita prezzo).Ho consigliato cosi ad un mio amico che non aveva mai visto un ely ed ora non ti dico storie a distanza di 3 mesi vola davvero bene(ha cominciato con un bipale e poi con questo esky) fa l'ovale in volo ed ora non rompe quasi mai, pero' si e' allenato quasi ogni pomeriggio ma ha avuto un ottimo risultato, l'ely non e' facile pero' una volta che hai preso confidenza e' davvero unico per divertirsi. Se vuoi chiedermi qualcosa in particolare sul dragonfly 36 fallo pure(con il mio ora riesco a volare), ciao enzo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggi ts4 | meofilomeo | Automodellismo | 8 | 29 aprile 07 10:21 |
manuale per settaggi dragonfly 22 E | doctorwho | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 febbraio 06 17:46 |
Settaggi df4 | wally | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 novembre 05 12:53 |
Settaggi | Orso82 | Elimodellismo in Generale | 2 | 17 giugno 05 21:07 |