18 ottobre 10, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2009 Residenza: Lazio
| vibrazioni raptor 30 in hoovering
ciao a tutti premetto che non sono esperto mi son comprato un raptor 30 da poco. ieri mi è successa questa cosa, ho acceso l'eli e appena l'ho alzato facendo l hoovering l'elicottero vibrava tutto. ho visto che le flybar sono un pò piegate dipende da quello?grazie mille
__________________ Accelleraaa!!!! |
18 ottobre 10, 13:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modello nuovo o usato? Se intendi la barra sulla quale ci sono avvitate le paddle, ovvio che deve essere dritta, non piegata e le paddle, allineate ecc... Il manuale spiega la distanza esatta da dove esce la flybar (cioè la barra) verso le paddle. Le pale?? sono in legno? Sono comunque bilanciate? se si può anche essere un problema di traking. Oppure l'albero principale piegato (se è nuovo non penso lo sia). Dacci qualche altra info in più. Saluti | |
18 ottobre 10, 14:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modello è usato ma in ottimissime condizioni e quando me l'hanno dato andava benissimo. una sera ho tolto le batterie al telecomando e si è resettato tutto e tutto i canali si sono invertiti compreso quello del gas.quando l ho provato l altro giorno appena l'ho accesso ho visto che si stava accellerando da solo quindi gli ho messo la mano sopra il rotore l'ho tenuto fermo e poi ho attappato la marmitta. ho rimesso a posto il telecomando e ieri quando l'ho rimesso in volo ho visto che vibrava tutto e le flybar si erano un pò piegate. le pale sono in carbonio della sab e sono bilanciate. ecco tutto grazie mille
__________________ Accelleraaa!!!! | |
18 ottobre 10, 16:06 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione: