Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 10, 22:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ryan-j

Data registr.: 30-09-2006
Unhappy ed ora coda che balla........

Ciao a tutti,

appena risolto problema di traking, erano gli o-ring, preciso su tutte e due i trex 450se identici........ ed ecco che su entrambi gli ely ora ho un problema di coda istabile, sbacchetta parallelamente al suolo ...... ...........non ne posso più!

anche per questo problema ho provato di tutto: i giroscopi son ok, ho provato anche con un futaba 401 senza risolvere nulla; servi pure; il telaio ..... anche, ho invertito riceventi (assan), verificato cinghie e pulegge, ma

oltre ad un paio di vasche a Lourdes, cosa potrebbe essere? non ho cambiato nulla nella programmazione della radio.....

in pratica appena supero un certo regime di giri la coda inizia a sbacchettare, ho provato ad intervenire sulla sensibilita sia sul gyro che sulla radio, uan jr-propo 9xII.

Consigli?

C.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 10, 23:29   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ryan-j Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

appena risolto problema di traking, erano gli o-ring, preciso su tutte e due i trex 450se identici........ ed ecco che su entrambi gli ely ora ho un problema di coda istabile, sbacchetta parallelamente al suolo ...... ...........non ne posso più!

anche per questo problema ho provato di tutto: i giroscopi son ok, ho provato anche con un futaba 401 senza risolvere nulla; servi pure; il telaio ..... anche, ho invertito riceventi (assan), verificato cinghie e pulegge, ma

oltre ad un paio di vasche a Lourdes, cosa potrebbe essere? non ho cambiato nulla nella programmazione della radio.....

in pratica appena supero un certo regime di giri la coda inizia a sbacchettare, ho provato ad intervenire sulla sensibilita sia sul gyro che sulla radio, uan jr-propo 9xII.

Consigli?

C.
Dovresti alzare il delay sul gyro e/o accorciare la squadretta del servo di coda.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 00:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ryan-j

Data registr.: 30-09-2006
il bello che è che prima andava con quel delay e quella squadretta..
comunque proverò.....
C.
ryan-j non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks