![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
| ![]()
Ciao a tutti, appena risolto problema di traking, erano gli o-ring, preciso su tutte e due i trex 450se identici........ ed ecco che su entrambi gli ely ora ho un problema di coda istabile, sbacchetta parallelamente al suolo ...... ![]() ![]() anche per questo problema ho provato di tutto: i giroscopi son ok, ho provato anche con un futaba 401 senza risolvere nulla; servi pure; il telaio ..... anche, ho invertito riceventi (assan), verificato cinghie e pulegge, ma ![]() oltre ad un paio di vasche a Lourdes, cosa potrebbe essere? non ho cambiato nulla nella programmazione della radio..... in pratica appena supero un certo regime di giri la coda inizia a sbacchettare, ho provato ad intervenire sulla sensibilita sia sul gyro che sulla radio, uan jr-propo 9xII. Consigli? ![]() C. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help coda che balla t rex 500 3g | andreainno1987 | Elimodellismo in Generale | 9 | 11 ottobre 10 08:31 |
450 con 401 in avcs la coda balla | arloc capitan | Elimodellismo Motore Elettrico | 70 | 08 aprile 10 23:55 |
aiutooo..walkera 60.. la coda balla! | tommy88 | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 febbraio 10 17:24 |
E ci lamentiamo se ci "balla" la coda... | enzima78 | Elimodellismo in Generale | 10 | 06 agosto 08 01:04 |
Quando la coda balla in VERTICALE... | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 13 dicembre 06 22:15 |