![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Prodotto da sconsigliare: servi Align DS410
Ieri con gran dispiacere ho piantato per terra il mio nuovo 450 Sport Supercombo, di colpo mentre ero in hovering per provare il gyro il modello si è inclinato di lato e non c'è stato modo di salvarlo, con modello a terra ho subito notato che 1 servo del piatto era morto in volo ![]() Ora dovrò rimettermi a smontare tutto, buttare i servi e rimetterci dei più affidabili HS-65HB spendendoci sopra almeno 150 euro, considerando anche canopy e pale rotti. Sono rimasto davvero deluso da Align ![]()
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spero che i danni non siano eccessivi. Consiglio personale, tanto che ci sei (se vuoi spendere qualcosina in più ma neanche tanto in più) HS65MG ![]() Tranquillo anche gli HB vanno bene solo che gli MG sono con ingranaggi in metallo. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I danni sono i soliti, pale, albero principale, flybar, tubo coda
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Le solite "rotture" ![]() Saluti e buon lavoro | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
A me nemmeno con i towerpro è mai successa una cosa del genere. Se ho aperto questa discussione è perchè tramite la ricerca del forum non ho trovato discussioni chiare su questo problema, vorrei quindi mettere in guardia chi ci vola.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
curiosita' ma tra Inolab D 201 e Hitec HS65 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| sto usando i 65 mg e mi ci trovo molto bene, unica pecca la reperibilità degli ingranaggi di ricambio, anche se, sgranarli è impresa ardua. Ho gli inolab mg, e vanno bene, ma per carità, ds410, hs56hb, nemmeno in foto... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
E' verissimo, sono servi da evitare assolutamente. Anche io ho dovuto costatare questa assoluta inaffidabilità su un clone HK, fortunamente si è bruciato al setup iniziale, mi è stato sostituito con il ds 410M. Quest'ultimo sembra di una qualità migliore. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |