17 ottobre 10, 18:58 | #1 (permalink) Top |
User | Prodotto da sconsigliare: servi Align DS410
Ieri con gran dispiacere ho piantato per terra il mio nuovo 450 Sport Supercombo, di colpo mentre ero in hovering per provare il gyro il modello si è inclinato di lato e non c'è stato modo di salvarlo, con modello a terra ho subito notato che 1 servo del piatto era morto in volo Ora dovrò rimettermi a smontare tutto, buttare i servi e rimetterci dei più affidabili HS-65HB spendendoci sopra almeno 150 euro, considerando anche canopy e pale rotti. Sono rimasto davvero deluso da Align
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 ottobre 10, 19:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spero che i danni non siano eccessivi. Consiglio personale, tanto che ci sei (se vuoi spendere qualcosina in più ma neanche tanto in più) HS65MG Tranquillo anche gli HB vanno bene solo che gli MG sono con ingranaggi in metallo. Saluti | |
17 ottobre 10, 19:15 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I danni sono i soliti, pale, albero principale, flybar, tubo coda
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
17 ottobre 10, 19:18 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le solite "rotture" Saluti e buon lavoro | |
17 ottobre 10, 20:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
17 ottobre 10, 20:46 | #6 (permalink) Top |
User |
A me nemmeno con i towerpro è mai successa una cosa del genere. Se ho aperto questa discussione è perchè tramite la ricerca del forum non ho trovato discussioni chiare su questo problema, vorrei quindi mettere in guardia chi ci vola.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 ottobre 10, 21:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| inolab vs hitec ?
curiosita' ma tra Inolab D 201 e Hitec HS65 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
17 ottobre 10, 21:30 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| sto usando i 65 mg e mi ci trovo molto bene, unica pecca la reperibilità degli ingranaggi di ricambio, anche se, sgranarli è impresa ardua. Ho gli inolab mg, e vanno bene, ma per carità, ds410, hs56hb, nemmeno in foto... |
17 ottobre 10, 22:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
E' verissimo, sono servi da evitare assolutamente. Anche io ho dovuto costatare questa assoluta inaffidabilità su un clone HK, fortunamente si è bruciato al setup iniziale, mi è stato sostituito con il ds 410M. Quest'ultimo sembra di una qualità migliore. |
Bookmarks |
| |