Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 10, 00:56   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
.
Ma meno male che non abbiamo FastLad altrimenti avrei il conto corrente sempre in negativo
Mah, anzichè dalla visa uscirebbero dal bancomat, il risultato è sempre dello stesso colore, banca=rosso/tasche=verde...
E' solo che spiace che ci siano negozi così ottusi e approssimativi, se non c'è la passione dietro, non c'è storia! E allora si va online!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 09:52   #32 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mah, anzichè dalla visa uscirebbero dal bancomat, il risultato è sempre dello stesso colore, banca=rosso/tasche=verde...
E' solo che spiace che ci siano negozi così ottusi e approssimativi, se non c'è la passione dietro, non c'è storia! E allora si va online!
D'accordissimo....a volte dicono fesserie e consigliano fesserie.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 10:17   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
D'accordissimo....a volte dicono fesserie e consigliano fesserie.
saluti
Pensa che un negozio di modellismo vicino casa mia non ha nemmeno i ricambi del Trex 450 Pro... Per forzo che comprerò in Bangladesh!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 10:39   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Visto che siamo in tema di servocomandi, quale consigliate per la coda del T-Rex 450 PRO? Senza spendere un fottio... Avrei un micro (savox 253) ma serve l'adattatore ed in Italia non si trova...
Vecchio 19 ottobre 10, 10:45   #35 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Visto che siamo in tema di servocomandi, quale consigliate per la coda del T-Rex 450 PRO? Senza spendere un fottio... Avrei un micro (savox 253) ma serve l'adattatore ed in Italia non si trova...
Io continuo con hitec ..........HS5084MG digitale e metallo fatto per i gyroscopi, non prendere il 5083 che va solo con gyro hitec

Lo usavo sul minititan insieme ad un gy401 futaba, se poi tu hai qualcosa di più recente come gyro, meglio ancora.
Poi dipende da come voli e cosa ci fai con il modello

(lo usavo perchè il MT l'ho venduto...tre elicotteri sono troppi e poi solo classe 500 e 50 basta e avanza)
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 12:51   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Personalmente con il suo align 520 mi trovo benissimo.
Se no futaba 9257 o hitec ma su quella misura non li conosco abbastanza quindi vedi il post di laser02.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 14:52   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ok grazie farò alcune valutazioni... avrei voluto usare quello che ho già ma come al solito certe cose in Italia non si trovano e mi girano un po' i
Vecchio 19 ottobre 10, 15:13   #38 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-08-2010
effettivamente questi servi lasciano alquanto a desiderare, 2 amici del mio gruppo con 2 trex 450 pro che montanto i servi ds410 con ingranaggi in metallo a seguito di 2 cadute hanno dovuto cambiarli, i soldi che costano non li valgono, invece si sono trovati bene con i servi helytech sempre con stesse caratteristiche dei ds410 solo che con gli ingranaggi in plastica se cadi si riparano con circa 2 euro, ed i servi invece costano circa sulle 10 euro
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 10, 15:51   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Visto la tua provenienza, non so l'età (se è 1992 non credo tu possa ricordare...), ma ti ricordi Aginform (materiale informatico) ai bei tempi?
La ressa fuori, 1 ora prima dell'apertura...

Avessimo Fast Lad, con tutti i vantaggi che dimostra in rete, sarebbe pure peggio di Aginform!
ciao!...sì certo che mi ricordo aginform...poco prima che chiudesse ho preso lì tutti i pezzi per il pc di mio cugino...però io dico NO ai negozi fisici di modellismo...sono TROPPO cari!.. puoi mai un pignone 12T 6,50e ?? ma siamo matti??...io l'unico da cui vado è polo modellismo...l'unico che a volte ha qualche cosa a un prezzo concorrenziale...

P.S: ebbene sì...sn del 1992
Vecchio 21 ottobre 10, 20:14   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scuba

Data registr.: 16-01-2006
ahahah bel pataccaro aginform .... ho comprato una sola volta mi ha paccato e non sono piu' tornato.... ma si sa' nell'informatica il 99,99999% di clienti non distigue un processore da un'aspirapolvere
Scuba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks