![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E' solo che spiace che ci siano negozi così ottusi e approssimativi, se non c'è la passione dietro, non c'è storia! E allora si va online! | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User |
Visto che siamo in tema di servocomandi, quale consigliate per la coda del T-Rex 450 PRO? Senza spendere un fottio... Avrei un micro (savox 253) ma serve l'adattatore ed in Italia non si trova... ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Lo usavo sul minititan insieme ad un gy401 futaba, se poi tu hai qualcosa di più recente come gyro, meglio ancora. Poi dipende da come voli e cosa ci fai con il modello ![]() (lo usavo perchè il MT l'ho venduto...tre elicotteri sono troppi e poi solo classe 500 e 50 basta e avanza ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Se no futaba 9257 o hitec ma su quella misura non li conosco abbastanza quindi vedi il post di laser02.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User |
Ok grazie farò alcune valutazioni... avrei voluto usare quello che ho già ma come al solito certe cose in Italia non si trovano e mi girano un po' i ![]() ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-08-2010
|
effettivamente questi servi lasciano alquanto a desiderare, 2 amici del mio gruppo con 2 trex 450 pro che montanto i servi ds410 con ingranaggi in metallo a seguito di 2 cadute hanno dovuto cambiarli, i soldi che costano non li valgono, invece si sono trovati bene con i servi helytech sempre con stesse caratteristiche dei ds410 solo che con gli ingranaggi in plastica se cadi si riparano con circa 2 euro, ed i servi invece costano circa sulle 10 euro
|
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() P.S: ebbene sì...sn del 1992 ![]()
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |