17 ottobre 10, 22:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
Messaggi: 287
|
Ho solo 5 voli in attivo, cmq i due 410 friggono in maniera bestiale, l'alto (M) al momento niente da segnalare. Mi sa che li dovrò al più presto sostituire. Sono in vendita, al miglior offerente ... |
17 ottobre 10, 23:07 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 118
| Citazione:
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. | |
17 ottobre 10, 23:25 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Citazione:
Confermo il consiglio hitec della famiglia 65 (hs65mg o hs65hb o hs5065mg...)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
18 ottobre 10, 10:35 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
18 ottobre 10, 13:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: agrigento
Messaggi: 50
|
buongiorno a tutti, ma sapreste dirmi se per i 410 m è la stessa cosa... io li ho montati sul modello e nn mi hanno dato problemi... ciao
__________________ Andrea Montana T REX 450 SPORT v922 Futaba 10J |
18 ottobre 10, 14:32 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
| Ops, letto male il titolo, io mi riferivo ai 410m che hanno appunto gli ingranaggi di burro.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
Bookmarks |
| |