17 ottobre 10, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User | caliber 30
Ciao ragazzi, ho provato il mio caliber 30, ma prendendo giri, appena l'ho smagrito ha rotto la frizione, ho ipotizato che forse, come ha ceduto, in assenza del ferodo, non abbia ceduto più e dunque si è rotta, secondo voi può essere accaduto così? Il ferodo è neccessario??Avrà danneggiato anche la campana? |
17 ottobre 10, 17:02 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
come sarebbe senza ferodo?..spiega meglio....certamente e' necessario.! | |
18 ottobre 10, 20:11 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi hanno regalato quest'elicottero, ma era senza ventola, e non si trova come ricambio, quindi l'ho recuperata da una vecchia carteggiatrice, e questo è a posto, ma come ti dicevo, io essendo inesperto(è il mio primo eli) non so se la campana era senza il ferodo, e la frizione, sicome restava ingaggiata, perchè aveva ceduto, l'ho scaldata ristreta a morsa, e ritemprata, e così era a posto, ma forse restava troppo distante dalla campana, cioè la frizione aveva una distanza dalla campana di 1 mm circa, poco meno a occhio, e po l'ho provato, all'inizio non ingaggiava, poi ha ceduto e ingaggiava, ma non prendeva i giri giusti per staccare, poi l'ho smagrito e dunque ha rotto la massa frizione, forse per la troppa centrifuga!
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18 ottobre 10, 20:33 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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