![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Coda Non Stabile..
Ho comprato il giro Clone del GY401 (che avevo originale tra l'altro) il GA410 l'ho montato sul mio ely classe 50 a scoppio ma non ho la coda stabile. O provato sempre in NORMAL a modificare la sensibilita' ma mi continua a dare sbamdate a dx e a sx lente e non esagerate xro' me le da + o - a seconda di come regolavo la sensibilita'. E' normale visto il giro economico oppure non dovrebbe farlo?? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sempre meglio evitare di acquistare giroscopi economici... pero' dovresti essere piu' preciso se questo sbacchettamento te lo fa' in hovering oppure in traslato veloce...inoltre quanti giri rotore hai...??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque non mi pare che l'ASSAN facci dei pessimi prodotti. ASSAN Il gyro in questione monta un sensore piezo e non un SMM come il Futaba ma sistema a parte io consiglio sempre un servo di coda veloce e digitale! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
X errore di distrazione avevo posizionato il giro su servo analogico mentre monto uno digitale futaba S3050, non so' quanto possa influire oggi non ho avuto tempo x riprovare ![]() Il problema ce l'ho piu' in hovering che in volato i giri rotore sono ok e x quanto riguardo il servo anche se non e' adeguato x la coda xro' in hovering se il giro fosse ok dovrebbe far star ferma la coda. Faro nuovi tentativi in settimana prox. Se dovesse continuare a farlo a provare a montare un "gommino" sotto al giro piu' morbido (dato che quello che ho adesso e' piu' duro di quello che avevo sul Futaba GY401) potrebbe aiutare?? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Se non sbaglio qualcuno aveva fatto una modifica a uno di questi giro-cloni del 401 (forse HK) aprendolo e fissando in qualche modo il meccanismo interno. Mi pare che il problema fosse legato alle vibrazioni. Cercherei notizie in questo senso. ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Problema risolto! Pero' che figuraccia con tutti voi ![]() ![]() Avevo sbagliato a selezionare sul giro il tipo di servo DIGITALE o ANALOGICO. DARKFLIGHT cmq hai ragione ![]() CMQ x il prezzo che ha il GA410 lo ritengo un buon prodotto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Nessuna figuraccia ![]() L'importante è che tu abbia risolto. Avanti così! ![]()
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Balde msr non stabile | gps957 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 ottobre 10 12:32 |
Ho il CB180D walkera con rotore di coda super stabile | flyinsky | Elimodellismo Motore Elettrico | 78 | 24 maggio 10 14:28 |
La coda non è stabile | maxmini | Elimodellismo Motore Elettrico | 35 | 17 marzo 09 09:43 |
SJM 400... è stabile??? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 09 febbraio 07 19:57 |
coda stabile, finalmente....... | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 0 | 01 novembre 06 14:02 |