16 ottobre 10, 16:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-10-2010
| fastlad
voglio effettuare un ordine da fastlad essendola prima volta che acquisto all estero e se qualcuno di voi ha gia acquistato da tale sito come avvine la spedizione quanto tempo impiega con che corriere un saluti |
16 ottobre 10, 18:17 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao io ti posso dire che ho effettuato molte volte gli ordini e ti posso dire che sono precisi e tempestivi nello spedire...esempio tu ordini la mattina e gia' pomeriggio o l'indomani mattina e gia in spedizione. Per la spedizione usano royal mail e in circa 7 giorni ti arriva tutto nel tuo ufficio postale di paese e vai a ritirarlo comodamente. Sono sempre rimasto soddisfatto. |
16 ottobre 10, 21:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
|
confermo....... ottimo negozio e molto affidabile......... vai tranquillo......... se segli la spedizione con corriere, ci impiega circa 5 giorni..... e è affidata a UPS.....
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
16 ottobre 10, 21:50 | #5 (permalink) Top |
|
Si, dice dai 2 ai 5 giorni......... io utilizzo il corriere quando faccio degli ordini di un certo valore......... e fin ora ho sempre pagato 19,99£ (circa 22 euro........) e sempre arrivati in 5 giorni esatti....... quando invece faccio ordini di poco valore, utilizzo la Royal Mail..........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
16 ottobre 10, 22:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Lo controllano (forse) e lo sostituiscono (finora tutto e sempre, ovviamente guasto al primo utilizzo, non un servo sgranato...). I tempi per la sostituz sono lunghetti, puoi arrivare al mesetto da quando lo porti in posta a quando il postino te lo riporta. Giusto per dettaglio, i prezzi sono inlusi iva e non ci sono tasse doganali. Insomma, l'hai fatto o no quest'ordine? CIao! | |
16 ottobre 10, 22:39 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-10-2010
| Citazione:
| |
17 ottobre 10, 01:07 | #9 (permalink) Top |
|
se usi il corriere si, e tramite il sito dell UPS, puoi controllare l' andamento della spedizione e ti dicono anche il giorno esatto che faranno la consegna........ per quanto riguarda il contrassegno, non so.......... io pago con PayPal........
17 ottobre 10, 02:00 | #10 (permalink) Top |
User | non ti preoccupare vai più che tranquillo...
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |