BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   fastlad (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/189997-fastlad.html)

spericolato87 16 ottobre 10 15:16

fastlad

voglio effettuare un ordine da fastlad essendola prima volta che acquisto all estero e se qualcuno di voi ha gia acquistato da tale sito come avvine la spedizione quanto tempo impiega con che corriere
un saluti

mumpas 16 ottobre 10 17:17

Ciao io ti posso dire che ho effettuato molte volte gli ordini e ti posso dire che sono precisi e tempestivi nello spedire...esempio tu ordini la mattina e gia' pomeriggio o l'indomani mattina e gia in spedizione.
Per la spedizione usano royal mail e in circa 7 giorni ti arriva tutto nel tuo ufficio postale di paese e vai a ritirarlo comodamente.
Sono sempre rimasto soddisfatto.

ciuffo78 16 ottobre 10 20:31

confermo....... ottimo negozio e molto affidabile......... vai tranquillo.........

se segli la spedizione con corriere, ci impiega circa 5 giorni..... e è affidata a UPS.....

spericolato87 16 ottobre 10 20:39

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2267714)
confermo....... ottimo negozio e molto affidabile......... vai tranquillo.........

se segli la spedizione con corriere, ci impiega circa 5 giorni..... e è affidata a UPS.....

l spedizione piu rpid è in 5 giorni?costi?

ciuffo78 16 ottobre 10 20:50

Si, dice dai 2 ai 5 giorni.........

io utilizzo il corriere quando faccio degli ordini di un certo valore......... e fin ora ho sempre pagato 19,99£ (circa 22 euro........) e sempre arrivati in 5 giorni esatti.......

quando invece faccio ordini di poco valore, utilizzo la Royal Mail..........

sescot 16 ottobre 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2267741)

io utilizzo il corriere quando faccio degli ordini di un certo valore......... e fin ora ho sempre pagato 19,99£ (circa 22 euro........) e sempre arrivati in 5 giorni esatti.......

concordo in tutto e per tutto e aggiungo, ottimo servizio post vendita. Hai un servo che non funziona? Mandi email e ti dicono di inviarlo, io spedisco in raccomandata (ho detto un servo, ma ovviamente deve valere la pena...).
Lo controllano (forse) e lo sostituiscono (finora tutto e sempre, ovviamente guasto al primo utilizzo, non un servo sgranato...).
I tempi per la sostituz sono lunghetti, puoi arrivare al mesetto da quando lo porti in posta a quando il postino te lo riporta.
Giusto per dettaglio, i prezzi sono inlusi iva e non ci sono tasse doganali.
Insomma, l'hai fatto o no quest'ordine?:icon_rofl
CIao!

spericolato87 16 ottobre 10 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da ciuffo78 (Messaggio 2267741)

m rilsciano un codice per traccire la spedizione?

spericolato87 16 ottobre 10 21:40

ma anche in contarssegno?

ciuffo78 17 ottobre 10 00:07

se usi il corriere si, e tramite il sito dell UPS, puoi controllare l' andamento della spedizione e ti dicono anche il giorno esatto che faranno la consegna........

per quanto riguarda il contrassegno, non so.......... io pago con PayPal........

etnad 17 ottobre 10 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da spericolato87 (Messaggio 2267368)
voglio effettuare un ordine da fastlad essendola prima volta che acquisto all estero e se qualcuno di voi ha gia acquistato da tale sito come avvine la spedizione quanto tempo impiega con che corriere
un saluti

non ti preoccupare vai più che tranquillo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002