15 ottobre 10, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User | info- recensione su HK-T250 da Giantcod
Ho comprato da giantcod.uk HK-t250 (clone t-rex 250 per intenderci) Pagato in sterline, prezzo 25£ + 9£ di raccomandata assicurata, il 6/0ttobre fatto l'ordine, la sera stessa era in mano alle poste inglesi, il venerdi mattina 8/ottobre il pacco era a milano in posta centrale, mercoledi 13/ottobre è arrivato a casa il pacco senza pagare altro, che lentezza le nostre poste. Il pacco era in una busta imbottita, scarto e mi trovo uno scatolino molto piccolo bianco senza nessuna scritta o disegno. Dentro si trova ely tutto smontato nelle varie buste trasparenti. Ely si presenta come si vede in foto dal sito: controllo e c'è tutto. Alcune info per chi compra, montato si trova: - il telaio con viti serrate bene, - gruppo testa rotore con viti serrate bene che a fatica riesco ad aprire, - gruppo coda chiuso con cinghia già inserita. Smontato si trova tutto il resto, le plastiche sono quelle da 25£ ovviamente, nella confezione si trovano 2 coppie di pale con profili differenti e due coppie di palini anche esse con profili differenti, la canopy è bianca con i bordini in alcuni punti rifiniti male nel taglio. La cinghia di coda mi sembra molto dura cone materiale, sempre nella confezione si trova il bio adesivo a strappo per le batterie, due fascette di velcro per le batterie, e lo spugnotto porta pale. Nella confezione non ci sono le istruzioni di montaggio. Per 25£ mi sembra un prodotto valido per sperimentare od avere sempre in auto a portata di mano.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
15 ottobre 10, 12:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
il l'ho preso da leadershobby, lo chiamano in un altro modo ma è lo stesso, però la canopy è perfetta, in vera resina, la testa e coda sono in metallo, cinghia morbidissima.....il tutto per 39 dollari. Le pale sono in plastica, urge sostituirle con fibra o carbon....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 ottobre 10, 14:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche la pinna in plastica che protegge i palini della coda mi sembra troppo debole, alla prima toccata di coda mi sa che si rompe.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
Bookmarks |
| |