25 ottobre 10, 00:54 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
............... Non so se dirvi bravi o irresponsabili....tutti e due. Bravi per aver rimesso insieme un modello che molti elimodellisti conoscono e che è stato il modello scuola per tanti. IRRESPONSABILI per aver provato il modello in un luogo dove passano macchine e persone....e non dite la solita cosa: ".. ma siamo stati attenti".... "non abbiamo un campo dove andare" "cosa vuoi che faccia un modello in hovering..." " bal ...bla ....bla" Le immagini parlano chiaro!! Saluti |
25 ottobre 10, 14:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010
| Citazione:
| |
25 ottobre 10, 22:03 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Capisco lo stato d'animo, capisco anche che vi sentirete colpiti e forse offesi, dalle nostre e mie parole, ma viene fatto esclusivamente per il vostro interesse. | |
Bookmarks |
| |