13 ottobre 10, 00:03 | #1 (permalink) Top |
User | mi serve il diametro del tubo di coda del t rex 450
CIao mi serve questo diametro appunto!! chi è cosi gentile che ne possiede uno a prendere un calibro a a misurare il tubo, mi serve perche il collarino su cui è attaccato l impennaggio orizzontale mi servirebbe per tenere attaccato lo sportello di un carrello retrattile alla gamba del carrello e se la misura mi torna mi risparmierei un sacco di lavoro!! GRazie!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
13 ottobre 10, 14:41 | #3 (permalink) Top |
User | .
Mi serviva da 11.1 ma il modo per adattarli lo trovo, grazie mille e a buon rendere!!!
__________________ Far volare un modello ed esserne al comando è indescrivibile! Avere il comando di un vero aereo non ha confronto!!! Provare per credere!!! Un sogno che si sta realizzando..... |
Bookmarks |
| |