Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 10, 02:22   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Se la fai al 30% di nitro non c'è più convenienza.
Non è vero...al 30% la miscela ti viene ca. 33 euro al gallone.. contro i 38 della Cool Power. Poi il 30% di nitro è uno spreco per farci il voletto di fine settimana al campo a meno che non si facciano gare con 3D..
Provare per credere!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 11:30   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Non è vero...al 30% la miscela ti viene ca. 33 euro al gallone.. contro i 38 della Cool Power. Poi il 30% di nitro è uno spreco per farci il voletto di fine settimana al campo a meno che non si facciano gare con 3D..
Provare per credere!
Questo è vero,ma se fai riferimento alla cool power,per esempio la rapicon secondo me è un ottima mix e 1 gallone ti viene intorno ai 30 euro.
Non puoi paragonare la mix fatta in casa con la Cool Power,quello è un altro discorso.
Cmq non voglio andare fuori tema,penso si possa chiudere questa parentesi sulla mix.
Vecchio 14 ottobre 10, 18:06   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Mi sa che alla fine non conviene ripararlo.
..beh non esageriamo...per cambiare pistone e biella spendo circa 60 euro, quindi direi che conviene ripararlo (il 55 nuovo costa 230 euro). La scelta diventa critica se dovessi cambiare anche i cuscinetti (altri 60 euro) e la fascia (20 euro)...allora si che conviene buttarlo, ma da una ispezione accurata visiva e acustica non mi sembrano danneggiati.
Io ho ordinato biella e pistone, cambio quelli, mi faccio 2 pieni a terra grasso grasso, 2 pieni a 1 metro da terra grassetto...e se non scoppia tutto: viaaaaaa, verso l'universo e oltre!!!!
Vecchio 15 ottobre 10, 01:40   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
..beh non esageriamo...per cambiare pistone e biella spendo circa 60 euro, quindi direi che conviene ripararlo (il 55 nuovo costa 230 euro). La scelta diventa critica se dovessi cambiare anche i cuscinetti (altri 60 euro) e la fascia (20 euro)...allora si che conviene buttarlo, ma da una ispezione accurata visiva e acustica non mi sembrano danneggiati.
Io ho ordinato biella e pistone, cambio quelli, mi faccio 2 pieni a terra grasso grasso, 2 pieni a 1 metro da terra grassetto...e se non scoppia tutto: viaaaaaa, verso l'universo e oltre!!!!
Se ti interessa ti do un link dove lo puoi prendere a 169 euro.
Vecchio 15 ottobre 10, 10:34   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Citazione:
Se ti interessa ti do un link dove lo puoi prendere a 169 euro.
Cavolo...non ci avevo pensato...Specificagli pure che 169 euro è costo del il Titan 50 in kit di montaggio completo di motore e marmitta.
Potrebbe prenderlo..avrebbe i pezzi di ricambio per l'elicottero e il motore nuovo di zecca!!
Vecchio 15 ottobre 10, 11:14   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Cavolo...non ci avevo pensato...Specificagli pure che 169 euro è costo del il Titan 50 in kit di montaggio completo di motore e marmitta.
Potrebbe prenderlo..avrebbe i pezzi di ricambio per l'elicottero e il motore nuovo di zecca!!
Questa tua affermazione non l'ho tanto capita,se non erro fino ad ora tutto hanno consigliato di cambiare cuscinetti pistone biella fascia e la spesa complessiva dovrebbe essere introno ai 140 euro,lui ha detto che lo paga 230.Gli posso consigliare un link dove lo prende a 169 euro,quindi non capisco, qual è il problema?
Ps:dove lo prendi il titan 50 completo di motore e scarico a 169 euro?E con che motore?
Vecchio 15 ottobre 10, 12:35   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Citazione:
Questa tua affermazione non l'ho tanto capita,se non erro fino ad ora tutto hanno consigliato di cambiare cuscinetti pistone biella fascia e la spesa complessiva dovrebbe essere introno ai 140 euro,lui ha detto che lo paga 230.Gli posso consigliare un link dove lo prende a 169 euro,quindi non capisco, qual è il problema?
Ps:dove lo prendi il titan 50 completo di motore e scarico a 169 euro?E con che motore?
Pensavo che fossi al corrente del prezzo di vendita su alcuni siti del Titan 50 apposta ti ho quotato dicendo di dirgli che era il prezzo dell'elicottero completo..oltretutto mi sono sbagliato perchè non sono 169 bensì 190 euro...Comunque sempre poco!
A quel prezzo lo trovi a Roma da Gianni Modellismo e Modellismo Rossi.
Ti assicuro che è vero perchè ne ho preso uno la settimana scorsa da utilizzare come magazzino ricambi per il mio Titan.
Basta che fai un crash...fra albero principale, tubo di coda, pale, annessi e connessi già ci hai guadagnato!! ..Considera poi che hai un motore, una frizione, uniball, tiranti, carrello, pulegge e cuscinetti di ricambio per la manutenzione straordinaria
Vecchio 15 ottobre 10, 16:03   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Pensavo che fossi al corrente del prezzo di vendita su alcuni siti del Titan 50 apposta ti ho quotato dicendo di dirgli che era il prezzo dell'elicottero completo..oltretutto mi sono sbagliato perchè non sono 169 bensì 190 euro...Comunque sempre poco!
A quel prezzo lo trovi a Roma da Gianni Modellismo e Modellismo Rossi.
Ti assicuro che è vero perchè ne ho preso uno la settimana scorsa da utilizzare come magazzino ricambi per il mio Titan.
Basta che fai un crash...fra albero principale, tubo di coda, pale, annessi e connessi già ci hai guadagnato!! ..Considera poi che hai un motore, una frizione, uniball, tiranti, carrello, pulegge e cuscinetti di ricambio per la manutenzione straordinaria

Ma stiamo parlando del raptor titan 50 con motore tunder thiger?dalle mie parti non lo trovi a meno di 300 euro.Ma hanno un sito?
Vecchio 15 ottobre 10, 23:03   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Citazione:
Ma stiamo parlando del raptor titan 50 con motore tunder thiger?dalle mie parti non lo trovi a meno di 300 euro.Ma hanno un sito?
190 euro un raptor nuovo completo di motore e marmitta????
169 euro l'OS55 nuovo?
Perbacco che prezzi! Approfondirò di certo.
Comunque, oggi sono arrivati i pezzi: pistone, pin del pistone, fermi a G e biella. Totale 61 euro. I cuscinetti li ho lavati, controllati per bene e sembrano perfetti. Diciamo che se me la cavo così mi è andata bene.
Ho montato tutto in mezzoretta e ad occhio sembra tutto perfetto....domani (meteo permettendo) provo a rianimare la creatura!
Vi farò sapere.
Vecchio 15 ottobre 10, 23:10   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tornado65

Citazione:
www.giannimodellismo.it

www.modellismorossi.it

Rossi accetta ordini online
Rispondi

Bookmarks