![]() | #21 (permalink) Top |
User |
io ho perso un bel po' di tempo, quantificabile in ore per cercare di livellare il piatto, lungo tutta la sua corsa, secondo me, a meno di spendere cifre esorbitanti per radio e servi, non è ottenibile la precisione lungo tutta la corsa (dipende anche da cosa si intende per precisione in questo campo) quindi dati questi presupposti avrei ben fatto a meno di togliere la testa e impazzire su quelle fessure che si formano con lo strumento nel mio caso ho pure dovuto optare per un compromesso fra precisione lungo la corsa e al fine di essa sia sopra che sotto, è stato un lavoraccio, come dicevo prima, fregarsene e volare, a noi non è concesso questo grado di precisione |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
la mia sfortuna e che piu di una volta ho trovato tre servi non uguali,quindi sul ccpm poi se ne risente. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Livellare il piatto con 2 euro | Cianixar | Elimodellismo Principianti | 28 | 22 aprile 09 16:05 |
Df4 vs Df4-1 testa rotore piatto!quale? | mikele | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 settembre 07 03:33 |
Di solito si monta,ma io...devo smontare senza rompere! | stefymtb | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 18 settembre 06 00:22 |
Motore Brushless senza tornio .... realizzato. Ecco le foto. | flyer | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 106 | 30 agosto 05 17:51 |