![]() | #11 (permalink) Top |
User |
ho provato adesso questa soluzione purtroppo non è molto precisa, poichè la testina della fascetta è più spessa del corpo e quando va a battuta sul piatto resta del margine fra il corpo della fascetta e gli uniball sul video riesce bene perchè le 3 sporgenze del piatto dove vanno gli uniball sono molto alti, più alti della sommatità del piatto e quindi gli cade a fagiuolo sul mio 450 pro così come nel video non funziona bisogna munirsi di spessore per verificare che il gioco lasciato sia uguale su tutti e tre gli uniball, ma in ogni caso con questa accortezza ho verificato che la misurazione effettuata con il classico livellatore, corrisponde a quella realizzata con la semplice fascetta, con errori direi trascurabili ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
vedi il post di flybarlock ronlund. e una metoda veloce se lo conosci, precisa e non serve smontare la testa. per me il migliore risultato fino adesso!!! non mi serve piu il trim. ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
certo che se lo vuoi solo livellare e' una soluzione semplice/economica/veloce. ma se invece vuoi anche controllare tutta la corsa del piatto che i servi si comportino bene,la testa ti tocca toglierla sempre. ciao ps,togliere la testa e un minuto,che vuoi che sia.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User |
esattamente ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non basta alzare/abbassare la fascetta?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Posta il link Tanks ![]()
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
A proposito, in giro trovo siti che vendono l'attrezzo per il controllo dello swashplate per i 450, ma avete qualche info per le teste del 500 ? Ciao HappyMan International RC White Pages PS. I topic ritornano ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...casalingo.html | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Livellare il piatto con 2 euro | Cianixar | Elimodellismo Principianti | 28 | 22 aprile 09 16:05 |
Df4 vs Df4-1 testa rotore piatto!quale? | mikele | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 23 settembre 07 03:33 |
Di solito si monta,ma io...devo smontare senza rompere! | stefymtb | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 18 settembre 06 00:22 |
Motore Brushless senza tornio .... realizzato. Ecco le foto. | flyer | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 106 | 30 agosto 05 17:51 |