|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Minititan; problema tracking con pale in fibra.
Salve, Con il piccolo minititan thunder tiger, ho sempre volato con le pale originali in legno; ho poi voluto provare quelle in fibra, ma ho un forte problema di tracking che non riesco ad eliminare. Il tracking è moolto evidente; si nota una differenza anche di due cm.!! Ho provato a pesare e controllare le pale in fibra ma sono perfette; ho ricontrollato tutta la tiranteria ed è a posto; L'unica differenza è che con le pale in fibra devo inserirre degli spessori perche' alla radice tali pale sono piu' sottili..cmq. non cambia niente.. avete qualche idea o consiglio per eliminare il problema ? Ciao, Roberto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tracking delle pale..problema sia su vetro che su carbonio | antony85 | Elimodellismo in Generale | 14 | 01 aprile 10 10:43 |
Tracking pale | arnao_mi | Elimodellismo Principianti | 15 | 12 gennaio 09 13:04 |
Tracking 5 pale | Snail | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 gennaio 09 19:45 |
Tracking pale t-rex 450 S | fabriuser | Elimodellismo Principianti | 4 | 15 agosto 08 23:25 |
Dannato Sia Il Tracking Del Minititan | poldaccio | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 22 ottobre 07 01:53 |