26 settembre 10, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
| Piatto oscillante Caliber 30
Ciao a tutti! Ho un problemino... il piatto oscillante del mio Caliber 30 (piatto originale in plastica) ha fatto il suo dovere per molti anni ma ovviamente con il tempo ha preso un pò di gioco. Sapreste indicarmi dove trovare non tanto il ricambio originale, bensì un upgrade in metallo? Ho cercato un pò in giro, ma mi occorre un piatto a 120° e non è così facile da trovare per un classe 30 (ammetto di non aver girato moltissimo, giusto i rivenditori piu' famosi) Grazie mille!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
26 settembre 10, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure qui da helikraft, io mi trovo bene e mai un problema per gli aquisti. Helikraft Kyosho Caliber 30 Comunque la Quick UK fa degli ottimi up-grade in CNC e non costano molto, io ne ho presi alcuni per il Raptor 50 e vanno benissimo, son fatti proprio bene. Saluti | |
27 settembre 10, 21:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Ciao ragazzi!!!!! Grazie mille per le info!!! E' esattamente quello che cercavo, peccato che il sito piu' economico dei due non abbia il piatto che serve a me . Ora valuto un attimo, sicuramente devo acquistarlo perchè quello che è montato ora non può piu' volare. Se magari avete qualche altra dritta ve ne sarei infinitamente grato! Grazie ancora!!!
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
Bookmarks |
| |