![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Però visto che sono curioso vorrei capire sfruttando la tua esperienza: Con l'helicommand quindi a differenza dell'SK720 usi una ricevente. Quale ? Con l'helicommand usi lo stesso sistema d'alimentazione usato con lo SK720 (stesso BEC) ? Avevi provato ad usare la ricevente con l'SK720 prima di usare solo i satelliti collegati direttamente al SK720 ? Dici di non aver aggiornato all'ultima versione del firmware (la 1.11), quale versione di firmware hai usato ? La 1.10 o una ancora precedente (si vede nel programma per PC in alto a destra con collegato mediante usb il SK720) ? Grazie per le info. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
la ricevente che uso con l'HC è la JR R921 2.4. stesso sistema di alimentazione ( l'HC è stato sostituito con l'sk720 ). ho usato i satelliti diretti all'sk mai la ricevente (con la ricevente, certe funzioni si perdono). firmware 1.10 saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Mauro e complimenti anche da parte mia per l'elicottero!! Io uso v-staby sul 204 bipala e HC rigid rull'Ecureuil tripala, mi trovo molto bene con entrambe e la difficoltà di settaggio più o meno è la stessa in quanto anche L'HC ultima versione hà diversi parametri che ti potrebbero influenzare un poco. Una considerazione, dopo il primo volo con HC in modalità gialla( stabilizzatore) mi sono trovato molto male in quanto devi tenere sempre dentro comando altrimenti ti si autolivella, è una cosa anche inverosimile in termini di volo scale(va bene per chi deve imparare) e ti dà una bruttissima sensazione di volo, io volo quindi in modalità rossa senza stabilizzatori attivi ma utilizzando solo la funzione RIGID che è praticamente un flybarless tipo v-stabi solo che sembra funzionare ancora meglio! Per quanto riguarda il gyro di coda integrato in molti ne parlano male , beh io lo uso accoppiato ad un servo 9254 futaba regolato in "heading look" al 65% e non hò mai avuto una coda così performante stabile e morbida nemmeno sui trainer, ...boh ...mistero! Fai attenzione all'usato elettronico, con il modello che hai e quello che avrai speso non esitare a comperare l'elettronica nuova!! Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Salve, sono nuovo del forum!!! Volevo sapere se i 90 euri per la modifica sono solo per i "privilegiati". Ho contattato via email la Robbe e mi hanno detto che costa 200 Euro!!! Per tanto così lo prendo nuovo. Inoltre volevo solo aggiungere che il nuovo Xtreme non è niente male. Almeno il suo gyro funziona molto bene. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Helicommand Rigid et V-Staby | LiquiDensity | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 26 maggio 09 17:01 |