|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| hOBBY kING ..... UN PO' DI CHIAREZZA.
cIAO A TUTTI, volevo sapere da piu' esperti dell'acquisto all'estero, quale sia il metodo migliore per acquistare da Hobby King. -Sito dove ordinare (esiste il tedesco? non mi e' chiaro) -Tipo di pagamento? -tipo di spedizione migliore da scegliere? -Tempistica di spedizione e per avere il pacco a casa? -Dogane? Insomma tutto quello che c'e' da sapere per un acquisto rapido e sicuro di alcune Lipo Nanoteck TURNIGY. Grazie anticipate a chi vorra' rispondere. Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() In risposta alle tue domande: - sito: HobbyKing Online R/C Hobby Store : qui trovi il materiale in vendita nella sezione EURO WAREHOUSE HobbyKing Online R/C Hobby Store : ma non ho esperienze al riguardo - paypal - come spedizione ho sempre scelto AIR PARCEL ed arriva con corriere SDA - 15 giorni circa - dipende dal totale dell'ordine e va un po' a c...o ![]() Spero di esserti stato di aiuto! ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao Antonio io nonavevo mai comprato da hobbyking fino a 15gg fa circa quando ho preso un ordine di batterie arrivato in una settimana e consegnato da bartolini e la settimana scorsa ne ho fatto un altro di batterie e sono state consegnate in 5 giorni tutto questo in Germania (le lipo costano poco in più mentre altre cose possono comprare anche il doppio rispetto alla Cina) Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: fuori porta
![]() |
anch'io qualche mese fà ho acquistato da loro, e non ho avuto problemi di alcun genere, rapidi, sicuri nel pagamento. Per quanto riguarda la dogana (a me non è mai servito), se vuoi risparmiare devi chiedere se ti dichiarano un prezzo inferiore al reale, ma la vedo dura, sono molto precisi.
__________________ think different |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Il problema non è pagare le tasse, dovute, il problema è che se consegna il corriere, si "preleva" dai 25 ai 48 euro di disturbo, oltre alle tasse, contro i 2,5 euro di SDA. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Quando capirete che dichiarare zero (Gift) o percentuali comunque inferiori al 100% è praticamente illegale ? ![]() non crediate che chi dichiara il giusto (ossia il totale/100%) sia sempre fesso ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un'informazione. Ho acquistato da HK 4 batterie, un modulo 2.4 Ghz e 2 RX, il tutto per 221 dollari. La spedizione è EMS Express e mi è stato addebitato 66,95 dollari. Non è un costo di spedizione troppo elevato ? Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquistere su hobby king | nitro hk450 | Elimodellismo Principianti | 21 | 03 settembre 10 11:54 |
ESC hobby king aiuto!! | mark777 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 luglio 10 01:19 |
T4A Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx | Blobscorcher | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 18 marzo 10 00:27 |