BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   hOBBY kING ..... UN PO' DI CHIAREZZA. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/187240-hobby-king-un-po-di-chiarezza.html)

Dredd 22 settembre 10 18:06

hOBBY kING ..... UN PO' DI CHIAREZZA.

cIAO A TUTTI,

volevo sapere da piu' esperti dell'acquisto all'estero, quale sia il metodo migliore per acquistare da Hobby King.

-Sito dove ordinare (esiste il tedesco? non mi e' chiaro)
-Tipo di pagamento?
-tipo di spedizione migliore da scegliere?
-Tempistica di spedizione e per avere il pacco a casa?
-Dogane?

Insomma tutto quello che c'e' da sapere per un acquisto rapido e sicuro di alcune Lipo Nanoteck TURNIGY.

Grazie anticipate a chi vorra' rispondere.
Dredd.

arton-fly 22 settembre 10 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd (Messaggio 2233582)
cIAO A TUTTI,

volevo sapere da piu' esperti dell'acquisto all'estero, quale sia il metodo migliore per acquistare da Hobby King.

-Sito dove ordinare (esiste il tedesco? non mi e' chiaro)
-Tipo di pagamento?
-tipo di spedizione migliore da scegliere?
-Tempistica di spedizione e per avere il pacco a casa?
-Dogane?

Insomma tutto quello che c'e' da sapere per un acquisto rapido e sicuro di alcune Lipo Nanoteck TURNIGY.

Grazie anticipate a chi vorra' rispondere.
Dredd.

Ciao Dredd :)

In risposta alle tue domande:
- sito: HobbyKing Online R/C Hobby Store : qui trovi il materiale in vendita nella sezione EURO WAREHOUSE HobbyKing Online R/C Hobby Store : ma non ho esperienze al riguardo
- paypal
- come spedizione ho sempre scelto AIR PARCEL ed arriva con corriere SDA
- 15 giorni circa
- dipende dal totale dell'ordine e va un po' a c...o :shutup:, io ho pagato la prima volta 11€ e la seconda sui 25€ ma avevo un pacco piuttosto pesante.

Spero di esserti stato di aiuto! :wink:

hurricane01 22 settembre 10 19:19

ciao Antonio io nonavevo mai comprato da hobbyking fino a 15gg fa circa quando ho preso un ordine di batterie arrivato in una settimana e consegnato da bartolini e la settimana scorsa ne ho fatto un altro di batterie e sono state consegnate in 5 giorni tutto questo in Germania (le lipo costano poco in più mentre altre cose possono comprare anche il doppio rispetto alla Cina)
Ciao

Ic@ro 22 settembre 10 21:53

anch'io qualche mese fà ho acquistato da loro, e non ho avuto problemi di alcun genere, rapidi, sicuri nel pagamento. Per quanto riguarda la dogana (a me non è mai servito), se vuoi risparmiare devi chiedere se ti dichiarano un prezzo inferiore al reale, ma la vedo dura, sono molto precisi.

sescot 22 settembre 10 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da Ic@ro (Messaggio 2233871)
devi chiedere se ti dichiarano un prezzo inferiore al reale, ma la vedo dura, sono molto precisi.

Ora puoi scegliere la % da dichiarare... Anche da Infinity hobby, si sono evoluti!
Il problema non è pagare le tasse, dovute, il problema è che se consegna il corriere, si "preleva" dai 25 ai 48 euro di disturbo, oltre alle tasse, contro i 2,5 euro di SDA.

t-rex 22 settembre 10 22:33

Dalla Germania non c'è dogana........

coderzone77 22 settembre 10 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2234008)
Ora puoi scegliere la % da dichiarare... Anche da Infinity hobby, si sono evoluti!

Ancora con questa storia ?
Quando capirete che dichiarare zero (Gift) o percentuali comunque inferiori al 100% è praticamente illegale ? :rolleyes:
non crediate che chi dichiara il giusto (ossia il totale/100%) sia sempre fesso :wink::)

luca.masali 22 settembre 10 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2234059)
Quando capirete che dichiarare zero (Gift) o percentuali comunque inferiori al 100% è praticamente illegale ? :rolleyes:
non crediate che chi dichiara il giusto (ossia il totale/100%) sia sempre fesso :wink::)

Dichiarare meno del 100% è inutile, visto che i casi sono due:o non controllano e se ne sbattono e quindi non paghi nulla in ogni caso, oppure se vieni estratto e lo pigliano in mano, capiscono al volo se li pigli per il culo; in questo caso mica vanno per il sottile, ti applicano il valore stimato ed è una bella botta...:rolleyes:

sescot 23 settembre 10 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2234059)

Senza praticamente, è illegale e basta. Come è illegale rapinare 48 euro come disturbo rispetto i 2,5, come è illegale aumentare il pedaggio delle autostrade, mi fermo... Ho solo risposto alla domanda, io ovviamente dichiaro il 100%.

sescot 23 settembre 10 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da t-rex (Messaggio 2234010)
Dalla Germania non c'è dogana........

Dall'Europa le tasse doganali sono gia state applicate, diciamo che sono comprese nel prezzo! Dall'Inghilterra, se appartieni alla comunità europea ti viene applicata l'Iva, altrimenti l'acquisto è esente Iva.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002