![]() |
hOBBY kING ..... UN PO' DI CHIAREZZA. cIAO A TUTTI, volevo sapere da piu' esperti dell'acquisto all'estero, quale sia il metodo migliore per acquistare da Hobby King. -Sito dove ordinare (esiste il tedesco? non mi e' chiaro) -Tipo di pagamento? -tipo di spedizione migliore da scegliere? -Tempistica di spedizione e per avere il pacco a casa? -Dogane? Insomma tutto quello che c'e' da sapere per un acquisto rapido e sicuro di alcune Lipo Nanoteck TURNIGY. Grazie anticipate a chi vorra' rispondere. Dredd. |
Citazione:
In risposta alle tue domande: - sito: HobbyKing Online R/C Hobby Store : qui trovi il materiale in vendita nella sezione EURO WAREHOUSE HobbyKing Online R/C Hobby Store : ma non ho esperienze al riguardo - paypal - come spedizione ho sempre scelto AIR PARCEL ed arriva con corriere SDA - 15 giorni circa - dipende dal totale dell'ordine e va un po' a c...o :shutup:, io ho pagato la prima volta 11 e la seconda sui 25 ma avevo un pacco piuttosto pesante. Spero di esserti stato di aiuto! :wink: |
ciao Antonio io nonavevo mai comprato da hobbyking fino a 15gg fa circa quando ho preso un ordine di batterie arrivato in una settimana e consegnato da bartolini e la settimana scorsa ne ho fatto un altro di batterie e sono state consegnate in 5 giorni tutto questo in Germania (le lipo costano poco in più mentre altre cose possono comprare anche il doppio rispetto alla Cina) Ciao |
anch'io qualche mese fà ho acquistato da loro, e non ho avuto problemi di alcun genere, rapidi, sicuri nel pagamento. Per quanto riguarda la dogana (a me non è mai servito), se vuoi risparmiare devi chiedere se ti dichiarano un prezzo inferiore al reale, ma la vedo dura, sono molto precisi. |
Citazione:
Il problema non è pagare le tasse, dovute, il problema è che se consegna il corriere, si "preleva" dai 25 ai 48 euro di disturbo, oltre alle tasse, contro i 2,5 euro di SDA. |
Dalla Germania non c'è dogana........ |
Citazione:
Quando capirete che dichiarare zero (Gift) o percentuali comunque inferiori al 100% è praticamente illegale ? :rolleyes: non crediate che chi dichiara il giusto (ossia il totale/100%) sia sempre fesso :wink::) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002